Scatole portagiochi

Scatole portagiochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole portagiochi:scopri di più su Dalani

Giocare e riordinare possono diventare il binomio più divertente che ci sia, se doterete i vostri piccoli di comode scatole portagiochi. In un’ampia varietà di materiali, fogge e colori diventeranno compagni inseparabili da riempire e svuotare insieme ai loro amichetti, per pomeriggi all'insegna dell'allegria. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Scatole portagiochi, quando fare ordine diverte

scatole portagiochi

La cameretta dei bambini: uno spazio dedicato al riposo, alla lettura, ai momenti creativi e naturalmente alla spensieratezza e ai giochi. Non c’è gioia più grande di vedere i nostri figli giocare spensierati ed esprimere attraverso attività ludiche la propria personalità e carattere. Affinché il momento di divertimento non si concluda con la fine di un puzzle, ma prosegua anche al momento di riordinare la stanzetta perché non regalare ai vostri piccoli delle divertenti e coloratissime scatole portagiochi?

Scatole portagiochi, giocare con i contrasti

Nelle camere dei bambini il problema principale è sempre lo spazio. Che siano dei contenitori in plastica o ceste di vimini non importa, le scatole portagiochi sono sempre colorate e allegre, utilizzate, talvolta, non soltanto per raccogliere i giocattoli e oggetti ma anche come comode sedute se impreziosite da cucini o per appoggiare libri e quaderni. Funzionali e di stile, le scatole portagiochi diventeranno utili non solo al momento di riordinare, ma potranno costituire il dettaglio d’arredo capace di completare il look di una cameretta shabby chic o di una stanzetta a tinte blu dedicata ai personaggi delle favole preferiti dai vostri piccoli. Date libero sfogo alla vostra fantasia: scatole portagiochi a forma di baule che racchiudono mille tesori e che vi portano alla mente avventure di pirati o scrigni da difendere da cavalieri nemici. Una cosa rimane sempre invariata: le scatole portagiochi vi aiuteranno a mantenere le stanze ordinate.

Scatole portagiochi tanti materiali e tanti stili

scatole portagiochi

In base allo stile della stanza in cui verranno inserite, potrete trovare le scatole portagiochi in fogge e materiali differenti, da scegliere insieme ai vostri bambini affinché diano loro stessi il loro parere in fatto di stile. Ecco alcuni dei modelli più gettonati tra le mamme di tutta Italia:

  • Scatole portagiochi in rattan bianco: una scatola portagiochi in rattan bianco foderata sarà perfetta per contenere bambole e burattini, oppure giochi di società. In base alle dimensioni delle scatole, potrete inserirle sulle mensole alle pareti oppure in fondo al letto, per donare un tocco di eleganza anche alla cameretta di vostra figlia;
  • Scatole portagiochi in tnt: il tessuto non tessuto, ricavato da fibre naturali quali il cotone o il feltro,  è un materiale ampiamente utilizzato per la realizzazione di complementi a misura baby. Leggere e resistenti, le scatole portagiochi di questo tipo potranno essere utilizzate in tutta sicurezza da bambini di tutte le età;
  • Scatole portagiochi in legno: resistente e robusto, il legno si presta molto bene per le scatole portagiochi destinate a durare nel tempo. Scegliete i modelli dipinti per portare un tocco di colore all’interno della stanzetta oppure divertitevi a verniciarle voi stesse con l’aiuto dei vostri piccoli artisti
  • Scatole portagiochi in plastica: scelte soprattutto per la praticità e facilità di pulizia, le scatole portagiochi in materiale plastico sono gettonatissime tra le mamme che mettono funzionalità e maneggevolezza al primo posto. Acquistatele in nuance vivaci colorate, da arricchire e personalizzare con simpatici stickers per farne scatole portagiochi uniche ed esclusive.

Useful tip: se siete avvezze al fai-da-te, fate un regalo con il cuore ai vostri piccoli e realizzate in casa delle scatole portagiochi davvero particolari. Vi basteranno una cassetta della frutta in legno, della vernice, quattro ruote e un set di viti e cacciavite e potrete confezionare delle scatole portagiochi mobili originalissime e davvero preziose.

Come acquistare le scatole portagiochi online su Dalani?

scatole portagiochi

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare le scatole portagiochi online con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire le scatole portagiochi, le cassapanche per bambini e tantissimi altri complementi a misura baby online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le scatole portagiochi che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provata e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo