Scatole portabiancheria

Scatole portabiancheria

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole portabiancheria:scopri di più su Dalani

Per custodire raffinati pizzi e chicche ricamate o come elemento decorativo da giocare con un pizzico di creatività, le scatole portabiancheria vanno scelta in perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scatole portabiancheria: custode di pizzi e merletti

Assecondare l’alternarsi delle stagioni è un vero piacere quando ad avanzare è il periodo in cui gli stivali cedono il posto ai sandali gioiello, ma se di spazio nell’armadio non c’è ne qual è la soluzione migliore per organizzare gli ambienti? Riordinare, si sa, è una questione di stile, ma le giornate corrono in fretta e tra le ore in ufficio, la spesa e la piscina dei bimbi è davvero difficile dedicarsi a rassettare gli angoli della casa. Per tenere ogni cosa al suo posto ed evitare di sovraccaricare l’armadio, ceste e contenitori sono senza dubbio un’ottima soluzione, anche quando si parla di abbigliamento intimo. Realizzabili nelle dimensioni più disparate e dotate di uno o più scomparti a seconda delle esigenze, le scatole portabiancheria sono un jolly da giocare in tutte le stanze, poiché aiutano a riordinare in maniera pratica e veloce.

Scatole portabiancheria: mettere in ordine con stile

Quante volte, in una di quelle frenetiche mattine prima di andare al lavoro, vi è capitato di aprire l’armadio e di non riuscire subito a trovare quello che stavate cercando, a causa della confusione di abitini, sciarpe, cinture e altri accessori sparsi alla rinfusa? Da ora in avanti bando al disordine! In vostro soccorso arrivano le scatole portabiancheria, pronte ad accogliere ordinatamente magliettine, calzini, fazzoletti e tutto il resto. Da posizionare sul fondo dell’armadio o sotto il letto, le scatole portabiancheria sono realizzate in tante misure diverse e rappresentano il perfetto accessorio salvaspazio: quando non le userete, sarà semplice riporle una dentro l’altra come in un sistema, è proprio il caso di dirlo, di scatole cinesi. La funzionalità modellata in morbide linee dall’essenza legnosa o plasmata dai contorni spigolosi delle sagome in plexiglass si incontrano nelle scatole portabiancheria, per un complemento d’arredo funzionale e gradevole dal punto di vista estetico. E ancora, linee essenziali esaltate dalla vivacità di colori e disegni, adattissime a chi non sa proprio rinunciare ad un tocco di brio nell’armadio.

Scatole portabiancheria: dettagli da reinterpretare con fantasia

scatole decorate

Quanto a materiali, la scatole portabiancheria non battono nessuno e sono realizzate in tantissimi diversi modelli, che coniugano il lato estetico alla praticità:

  • scatole portabiancheria in tessuto: morbide, poliedriche e da scegliere in nuance romantiche, le scatole portabiancheria realizzate in tessuto accolgono pizzi e merletti con stile, e sono un’ottima soluzione da inserire negli armadi o nei contesti in cui non si dispone di molto spazio;
  • scatole portabiancheria in plastica: l’estetica moderna trova la sua massima espressione nella plastica, pratica, resistente e adatta a qualunque esigenza. Scelte in colori vivaci e in dimensioni capienti, le scatole portabiancheria realizzate con il materiale più moderno che ci sia, è un must have per tenere sempre in ordine calzini e canottierine nella stanza dei bimbi. Posizionate in maniera strategica su mensole e scaffali, la scatole portabiancheria si trasformano in un elemento decorativo adatto per portare un tocco di colore in più ad un contesto contemporaneo;
  • scatole portabiancheria in vimini: tutta la naturalezza di un materiale che avvolge le pareti domestiche di accenti rustici. Se la vostra camera è un inno allo stile provenzale, scegliete la romantica bellezza dei contenitori in vimini e rattan, da completare con graziosi sacchetti profumati e gessetti alla lavanda;
  • scatole portabiancheria in cartone: disponibili nelle dimensioni più disparate e spesso arricchite da pois e disegni che fanno volare la mente ai dolci ricordi d’infanzia, i contenitori in cartone sono un sempre verde da riproporre in chiave shabby chic.

Scegliete le scatole portabiancheria più adatte, mischiate divertimento e creatività, per reinventare la quotidianità con stile e tanta passione.

Come acquistare scatole portabiancheria online su Dalani?

scatole portabiancheria

Grandi e piccine, rotonde e squadrate: se siete alla ricerca di tante scatole portabiancheria con cui riordinare l’armadio, Dalani ha quello che fa per voi e vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa, a prezzi imbattibili con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed si può iniziare subito ad acquistare online scatole portabiancheria e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire scatole portabiancheria online, contenitori e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la scatola portabiancheria che fa per voi, mettetela nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averla provata e toccata con mano, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Dalani segue da sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

 

 

Offerte in arrivo