Scatole per armadi

Scatole per armadi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole per armadi:scopri di più su Dalani

Per avere un guardaroba sempre ordinato, organizzato e pulito la soluzione sono colorate scatole per armadi di stile. Trovare il tailleur o la cravatta la mattina sarà molto più semplice senza la confusione di vestiti a cui siete abituati. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scatole per armadi: mettere in ordine divertendosi

Quante volte vi è capitato di aprire l’armadio e rimanere storditi alla vista del disordine? Nella fretta generale di mattine sempre più frenetiche non rimane mai il tempo di sistemare e, quando poi tornate a casa la sera, avete sempre troppe cose da fare e dedicarvi all’ordine del guardaroba è sempre in fondo alla lista. In vostro soccorso arrivano però accessori intelligenti e, un aiuto quasi insospettabile, lo si può trovare in scatole per armadi. Semplici, colorate e poco ingombranti perché quando sono vuote si possono comodamente conservare una dentro l’altra, scatole per armadi sono la soluzione ideale per trovare il posto giusto anche ad abiti e vestiti che non mettete più da un po’. Sappiamo tutti, infatti, che quel paio di pantaloni che tanto ci piaceva dieci anni fa potrebbe prepotentemente tornare alla ribalta da un momento all’altro ed proprio in previsione di un ritorno di fiamma in passerella che non bisognerebbe buttare via niente.

scatole per armadi

Scatole per armadi: colori e materiali

Le scatole per armadi non sono solo pratiche ed estremamente funzionali ma grazie a colori e fantasie sistemarle all’interno del guardaroba vi sembrerà un vero peccato. Lasciate libera la fantasia allora e divertitevi a utilizzare le scatole per armadi come veri e propri articoli decorativi. Bellissime per completare un guardaroba lasciato a vista o gli scaffali di una cabina armadio moderna, colorata ma soprattutto funzionale. Le scatole per armadi insomma sono un vero e proprio must have per una padrona di casa ordinata e organizzata che archivia con rigore tutti quegli accessori che non sono di utilizzo quotidiano: cambio armadi, biancheria speciale, abiti preziosi e persino articoli sportivi.
Anche in fatto di materiale, con le scatole per armadi non ci si può che sbizzarrire e lasciarsi guidare da necessità pratiche e accorgimenti estetici per creare un angolo guardaroba di stile e charme senza dimenticare il lato funzionale. I materiali più utilizzati per questi accessori sono solitamente plastica e cartone:

  • Nel caso della plastica giocate a vostro favore con l’elemento trasparenza, così intuire il contenuto senza doverle prima aprire. A tinta unita, dai colori sgargianti e vivaci per le camerette dei bambini o con fantasie di tutti i tipi: le scatole per armadi vi conquisteranno con pois, righe o freschi motivi floreali.
  • L’alternativa alla plastica è il cartone rigido. Il principale vantaggio di queste scatole per armadi è la loro possibilità di essere smontate e rimontate in un attimo. Se per esempio la biancheria da letto invernale è molto ingombrante e necessita di più spazio, in pochi secondi potrete avere la vostra scatola!
  • Un ulteriore materiale di grande eleganza è il morbido tessuto: leggere e facili da spostare da una stanza all’altra, le scatole per armadi in cotone, lino e addirittura – per le più vezzose – in seta possono essere riutilizzate anche in molti altri modi.

Insomma, qualunque sia il vostro stile o le vostre abitudini, le scatole per armadi sono un valido alleato non solo per l’ordine e la pulizia ma anche, e soprattutto, per l’eleganza e la classe!

Scatole per armadi: tante idee fai da te

scatole per armadi

Se non sapete cosa fare con vecchie scatole per scarpe o contenitori che ormai non servono più aspettate prima di buttarli perché potrebbero sempre tornare utili. Armatevi di pennelli, colori, colla, forbici e pezzi stoffa: date sfogo alla fantasia e divertitevi insieme ai vostri bambini a realizzare scatole per armadi con le vostre mani. Le idee per decorare questi accessori sono davvero infinite: nastri, perline, fiocchi, carta da regalo o da parati, il risultato sarà unico e perfetto per impreziosire il vostro armadio con dettagli originali. Un risparmio economico per voi ma anche un piccolo contributo per l’ambiente, riciclando vecchi contenitori che altrimenti andrebbero buttati si evitano inutili sprechi.

Come acquistare scatole per armadi online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare scatole per armadi online e molto altro con un semplice click. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire scatole per armadi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le scatole per armadi che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Dalani è sempre la stassa: rendere la casa ancora più bella! E allora che aspetti? Inizia la shopping ora!

Offerte in arrivo