Scatole di plastica

Scatole di plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole di plastica:scopri di più su Dalani

Scatole di plastica per inscatolare e accantonare, custodire e immagazzinare, proteggere e preservare. Mettete ordine in camera da letto e in soggiorno, in bagno e in cucina con le scatole di plastica. Lasciatevi ispirare dalle capienti e colorate proposte di Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con stileLove your home!

Scatole di plastica, preziose alleate contro il disordine

scatole di plastica scatole plastica biancheria

Dopo i mille impegni della settimana, è finalmente arrivata l’ora di dedicarsi al cambio di stagione: camicette e bikini cedono il posto a pellicce e cappelli a falde larghe, per accogliere al meglio l’autunno che ormai è alle porte. Ma se di spazio nell’armadio non ce n’è, qual è la soluzione migliore per fare spazio a coperte coccolose e cappotti di lana? Pratiche, versatili e multifunzionali per vocazione, le scatole di plastica sono sempre un’ottima idea per riporre vestiti e oggetti in maniera pratica e ordinata. In un contesto dalle dimensioni contenute come un monolocale, gli spazi sono calibrati a regola d’arte, ed è essenziale sfruttare gli angolini con intelligenza, per una casa dove ogni cosa è al suo posto. Scegliete la praticità delle scatole di plastica, studiate per chi ama gli accessori che uniscono funzionalità ed estetica. Gli astucci, scelti in versione colorata, sono un jolly da giocare anche nella cameretta dei bimbi, per tenere sempre in ordine libri, peluches e giochi di vario genere

Scatole di plastica, ogni cosa al suo posto

scatole di plastica scatole plastica

Bracciali, bicchieri e bottoni, maglioni, monetine e mascara, penne, pantaloni e posate… le scatole di plastica tengono tutto bene in ordine, organizzando qualunque cosa. Asciugamani e almanacchi, come vestiti e vassoi, ma anche biglie e bottiglie, trovano la giusta collocazione nelle scatole di plastica. Dalle più piccole, da tenere nel cassetto, alle più grandi, da infilare sotto al letto o nell’armadio, le scatole di plastica sono un alleato capiente e pratico per chi vuole organizzare al meglio il proprio guardaroba o il ripostiglio. E per quanto riguarda i modelli non c’è che l’imbarazzo della scelta: da quelle in plastica trasparente, per chi vuole avere tutto sempre sott’occhio, alle scatole in plastica colorata; con coperchio, per chi vuole tenere la polvere alla larga, o senza coperchio, per chi vuole riempirle fino all’orlo e oltre.

Scatole di plastica, ordinare con brio

scatole di plastica scatole plastica scaffali

Le scatole di plastica ordinano tutto e tutto tengono assieme, in scomparti organizzati o in deliberata confusione. Ma chi ordina e tiene assieme le scatole di plastica? Sempre le scatole di plastica, ovviamente. Impilate una sopra l’altra di fianco alla scarpiera, o a due a due dietro la porta, o una dentro l’altra come ordinate matrioske. Oppure dentro mobili e armadi, a formare una scacchiera colorata e variegata: un quadrato glitterato in basso e uno fucsia nel mezzo, con uno bianco trasparente pieno di libri e riviste ad occuparne lo scaffale più in alto. Le scatole di plastica non solo ordinano, ma decorano e divertono con colori sgargianti e trame intriganti: organizzare gli spazi e abbellire allo stesso tempo, per uno stile sempre impeccabile. Indispensabili, insomma, le scatole di plastica: lasciatevi ispirare, inscatolate il disordine e aggiungete un tocco di fantasia alla casa, con i prodotti e le proposte di Dalani.

 

Offerte in arrivo