Scatole decorate

Scatole decorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatole decorate:scopri di più su Dalani

Il fascino di accessori realizzati a mano non ha eguali: scatole decorate, in legno o cartone, non solo vi aiuteranno a tenere in ordine gioielli, vestiti o giocattoli ma porteranno alle vostre stanze un tocco vintage o shabby chic. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scatole decorate: il fascino di accessori fatti a mano

Foulard, gioielli, accessori per i capelli: ogni donna ha davvero una collezione infinita di questi oggetti, collezione che puntualmente rischia di perdere qualche pezzo a causa del disordine. Per non dover trascorrere interi pomeriggi cercando gli orecchini a fiore infondo ad ogni borsa o negli angoli della cassettiera, la soluzione è utilizzare scatole decorate. Non solo pratiche e funzionali ma anche esteticamente accattivanti, questi accessori sono veri e propri elementi decorativi da esibire sopra a mensole e credenze. Scegliete scatole decorate che si adattino allo stile della stanza: in legno e dall’effetto vissuto per dare un tocco vintage, oppure con dettagli in rosa antico per impreziosire un ambiente shabby chic, arredato con mobili decapati e accessori dal sapore romantico.

scatole decorate

  • Scatole decorate con perline
  • Scatole decorate con carta da regalo o da parati
  • Scatole decorate con stoffa e nastrini

I materiali e i tessuti con cui vengono realizzate scatole decorate sono davvero molti e avrete solo l’imbarazzo della scelta. Lasciatevi conquistare dal fascino dei prodotti handmade: ogni pennellata nasconde una storia da raccontare, ogni ritaglio è stato eseguito con dedizione a testimoniare un prodotto unico e originale, in grado di fare la differenza all’interno di ogni casa.

Scatole decorate: come utilizzarle al meglio

Scatole decorate possono essere utilizzate in molteplici occasioni e per tante esigenze diverse. Perfette per conservare orecchini, bracciali e collane ma anche per tenere in ordine gli accessori per i capelli, proprio quelli che dovete ricomprare di continuo perché finite sempre per smarrire. Scatole decorate sono la soluzione elegante e pratica anche per la cameretta delle bambine: potranno diventare lo scrigno segreto dei loro gioielli oppure il luogo ideale dove riporre le bambole dopo aver giocato. Scegliete delle scatole decorate di colore rosa, con dolci ricami, pizzi e fantasie floreali: si sentiranno delle principesse in un castello fatato.

Scatole decorate: l’arte del decoupage

silver goby

Se siete pratici con i lavoretti manuali l’alternativa è riciclare dei vecchi contenitori e realizzare scatole colorate con l’arte del decoupage. Un’attività divertente e creativa in cui potete coinvolgere anche i più piccoli in una domenica pomeriggio piovosa: armatevi di colla, forbici e carta colorata per dare una nuova vita a oggetti che altrimenti finirebbero nella spazzatura. Il risultato di scatole decorate con le vostre mani sarà unico e irriproducibile, perfetto per arredare le stanze della casa con dettagli personalizzati, che raccontino qualcosa dei vostri gusti e delle vostre passioni.

Come acquistare scatole decorate online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare scatole decorate online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire scatole decorate e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le scatole decorate che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella!

Offerte in arrivo