Scatola di metallo

Scatola di metallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scatola di metallo:scopri di più su Dalani

Poliedrica per vocazione e realizzabile nelle dimensioni più disparate, la scatola di metallo è una valida alleata quando si tratta di riordinare le stanze in maniera efficace ma senza sacrificare l’estetica. Scopri di più e registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scatola in metallo: arredare con gusto e funzionalità

Organizzare gli spazi in maniera tale da suscitare sensazioni positive a chi entra nella stanza; Riporre ogni oggetto al suo posto, rassettare con stile…La praticità è un aspetto essenziale quando si parla di arredare i contesti domestici; ma se alla funzionalità si unisce un pizzico di gusto e una manciata di creatività è ancora meglio. Poliedrica per vocazione e plasmabile nelle forme più disparate, la scatola di metallo è una valida alleata quando si tratta di riordinare le stanze in maniera efficace ma senza sacrificare l’estetica. Rotonda, quadrata o rettangolare, la scatola di metallo è perfetta per ospitare oggettini d’ogni sorta ed è anche un’ottima soluzione per decorare l’ambiente trasmettendo agli spazi uno charme tutto vintage. Avete bisogno una superficie sulla quale adagiare l’ultimo pensiero floreale ricevuto in omaggio dalla vostra dolce metà? Servitevi di una scatola di metallo rettangolare, che scelta di dimensioni capienti si trasforma in un piano d’appoggio perfetto per posizionare gli oggetti in maniera innovativa.

Scatola in metallo: personalizzare gli ambienti

In nuance pastello, vivace in colori pop e ricca di decori, la scatola di metallo è un’ottima soluzione per regalare un tocco di effervescenza alle stanze e riempire gli spazi con stile e funzionalità. Dalle forme morbide e in nuance pastello, la scatola in metallo impreziosita da motivi floreali è perfetta per completare la bellezza di mensole shabby chic in un casolare di campagna votato ai momenti di relax. Scelta in gradazioni vivaci invece, la scatola di latta è un’ottima soluzione per personalizzare gli spazi e regalare agli angolini della stanza un tocco di allegria in più che mette di buonumore. Gli appassionati dei bei tempi andati invece, si lasceranno incantare dalla raffinatezza degli organizer in metallo vintage, che doneranno all’ambiente un’allure retrò degna di un pied-à-terre nel quartiere parigino di Montmartre.
La scatola in metallo può essere anche utilizzata come biscottiera, per conservare intatta la fragranza delle piccole dolcezze preparate con amore. Alimento principe della colazione all’italiana, i biscotti sono l’ideale per un break che soddisfa il leggero languorino, ma spesso i gustosi frollini che ammorbidiscono il risveglio non conservano nel tempo la deliziosa fragranza che li caratterizza. La scatola di metallo adibita a biscottiera è quindi un prezioso alleato per mantenere intatta la consistenza delle gallette soprattutto se dotata di chiusura ermetica, poiché preservano gli odori e i sapori a lungo senza compromettere la friabilità.

 

Offerte in arrivo