Scarpiere di design

Scarpiere di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiere di design:scopri di più su Dalani

Anche mettere ordine in casa può diventare un compito piacevole e soddisfacente: funzionalità e modernità si fondono nelle scarpiere di design, mobili pratici per creare ordine all'interno delle stanze.  Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scarpiere di design: un armadio essenziale per le amanti della moda

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe!” – Sex and the City

Le donne che amano stare al passo con i tempi sanno per ogni occasione è necessario creare un outfit perfetto per non passare inosservate. Una camicia e un pantalone classico per il lavoro, jeans e t-shirt per il pic-nic al parco con i bimbi e un abito nero per cene romantiche a lume di candela. Ora che avete deciso cosa indossare, cosa manca da scegliere? Le scarpe! Si, è necessario scegliere ogni accessorio per essere perfette. Aprite le scarpiere di design, ogni donna ne ha più di una, scegliete tra ballerine, sandali e stivali, ora siete pronte per affrontare al meglio la giornata. Le scarpiere di design sono mobili che non possono mancare in un’abitazione in cui ogni accessorio è romantico e femminile, vi permetteranno di conservare al meglio questi accessori tanto amanti e desiderati.

Scarpiere di design

Scarpiere di design: ordinare con stile

L’ispirazione di arredo della nostra casa si distingue già da un primo sguardo, per questo, occorre scegliere gli accessori e i complementi d’arredo anche e soprattutto in base a dove verranno collocati, una volta acquistati. Le scarpiere di design, dunque, ci permettono di arredare con cura, evitando di rendere l’ambiente caotico e disorganizzato, grazie anche ad altri elementi decorativi che saranno il biglietto da visita della nostra dimora. Ecco alcune proposte di Dalani in cui potrete collocare le vostre scarpiere di design:

  • Scarpiere di design da ingresso: arredano l’ambiente senza occupare eccessivo spazio, grazie a composizioni studiare ad hoc, che creeranno un’armonia di materiali e stile;
  • Scarpiere di design in bagno: impreziosita da uno specchio, così da poter sempre dare un’occhiata al make up prima di uscire di casa, è la soluzione perfetta per riporre le pantofole o, magari, le scarpe da ginnastica: tutto ciò che è strettamente legato all’ambiente domestico e che sia estremamente pratico;
  • Scarpiere di design da esterno: in elegante legno o in solido metallo, regalerà ai vostri spazi outdoor un funzionale arredo. Perfetta da inserire in ogni angolo del balcone o del vostro terrazzo, anche dietro alla porta.

I materiali delle scarpiere di design

Le scarpiere di design, dalle linee essenziali, sposano ambienti arredati in stile contemporaneo e moderno. Scopriamo insieme i materiali più adatti alle scarpiere di design.

  • Scarpiere di design in legno: il legno è un materiale must nell’arredamento, grazie alle numerose varianti è perfetto per ogni stile. Se desiderate una scarpiera di design dalle tonalità scure e intense, optate per il teak o il wengè. Questi legni si contraddistinguono per sfumature brune addolcite, talvolta, da tocchi giallastri e rossastri.
  • Scarpiere di design in metallo: un materiale moderno versatile e poliedrico perfetto per arredi attuali. Se la scarpiera in acciaio non presenta anti e cassetti, velate le sue mensole con piccole tende scorrevoli della nuance che desiderate.
  • Scarpiere di design in plastica: spaziando tra eleganti modelli in colore grigio oppure bianco, o qualsiasi altra tinta si adatti perfettamente alla vostra casa, riordinerete portando anche un tocco di stile all’interno della casa. Riordinare diventa facile e divertente grazie ad un complemento d’arredo di questo tipo, dal look elegante e moderno.
  • Scarpiere di design in tessuto: per regalare alla stanza un tocco glamour e innovativo, ma ideali anche da portare con voi durante un viaggio data la praticità di questo materiale. Scegliete accessori cool non solo per gli spazi domestici ma anche per quando siete fuori e non volete rinunciare allo stile.

Scegliete le scarpiere di design che più si adattano allo stile della vostra casa e creare ordine all’interno della stanza. Love your home!

Offerte in arrivo