Scarpiere colorate

Scarpiere colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiere colorate:scopri di più su Dalani

Praticità e ordine regneranno ogni giorno nella vostra casa grazie ad allegre scarpiere colorate, perfette per un ingresso di design o per arredare al meglio la camera dei bimbi. Scoprite come scegliere gli arredi giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Scarpiere colorate: funzionali dettagli di stile

“Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, cosa fa, dove è stata”
dal film Forrest Gump

Oggetto del desiderio di tutte le donne e completamento fondamentale di ogni outfit: la scarpa è l’accessorio ideale per regalarvi un tocco di stile quando state per uscire di casa. Scegliete un comodo sandalo per un pomeriggio di shopping con le amiche o un tacco 12 per una serata davvero speciale. Una volta tornate a casa non vedrete l’ora di togliere i vostri tacchi e indossare delle morbide pantofole, che vi coccoleranno tutta sera. Le scarpiere colorate saranno la soluzione ideale per conservare in perfetto ordine tutte le vostre calzature, dalle zeppe alle sneakers, senza dimenticare scarponcini e ballerine. Arredare casa con scarpiere colorate è l’idea vincente per una casa attenta alle ultime tendenze di arredamento, dove materiali di ultima generazione plasmano arredi innovativi e accessori dalla bellezza minimale.

Scarpiere colorate

Scarpiere colorate per ogni ambiente

Tenere in ordine le scarpe sarà facilissimo se avrete a disposizione delle scarpiere colorate: spaziando tra eleganti modelli in colore blu oppure rosso, riordinerete portando anche un tocco di stile all’interno della stanza. Le scarpiere colorate arrederanno con allegria e stile ogni ambiente della casa, dalla cameretta dei più piccoli a un ingresso moderno attento alle ultime tendenze del mondo dell’Home & Living. Optate per pratiche scarpiere colorate a colonna, da inserire con la massima discrezione in corridoio o in un angolo del terrazzo, dove diventeranno un vero e proprio dettaglio di stile. Oppure scegliete scarpiere colorate basse con apertura a ribalta, per conservare tutte le vostre scarpe col tacco preferite in camera da letto: quando vi starete preparando per una serata romantica sarà semplicissimo trovare il paio perfetto da abbinare al vostro outfit. Le scarpiere colorate saranno il dettaglio vincente anche per la cameretta dei bimbi, dove arrederanno con allegria grazie alle loro vivaci tinte. Decoratele con stickers colorati con l’aiuto dei più piccoli e avrete creato un accessorio davvero speciale a misura di bambino.

Scarpiere colorate

Scarpiere colorate: idee e suggerimenti

Le scarpiere colorate si riveleranno, inoltre, un prodotto ideale anche per essere utilizzato all’aperto: sul balcone oppure in terrazza, una scarpiera da esterno in plastica oppure dalla resistente struttura in metallo vi offrirà uno spazio di storage in più perfetto per chi vive in un monolocale e abbraccia le soluzioni living salvaspazio! Una cura e una pulizia costante vi aiuteranno a conservare perfettamente le vostre scarpiere colorate, che anche dopo molti anni appariranno sempre come nuove. L’idea in più? Arricchite le vostre scarpiere colorate con un pratico profuma biancheria fai da te, che vi aiuterà a mantenere sempre un delicato aroma di pulito. Prendete un’arancia o un mandarino, forate la superficie con uno spillo e inserite in questi buchi dei chiodi di garofano. Dopo aver fatto seccare il tutto per qualche giorno appendeteli con della rafia assieme a una stecca di cannella all’interno della vostre scarpiere colorate. Et voilà, avrete regalato un delicato aroma speziato a tutte le vostre calzature.

Scegliete le scarpiere colorate su Dalani per donare un tocco di allegria e eleganza alla vostra dimora. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo