Scarpiera salvaspazio

Scarpiera salvaspazio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera salvaspazio:scopri di più su Dalani

Chi ha detto che spazi ristretti e limitati debbano essere percepiti come un limite per la tipica passione tutta al femminile per le scarpe? Tacchi e flat, sandali e stivaletti, tutto perfettamente in ordine con una scarpiera salvaspazio che unisce praticità ed estetica in uno stile accattivante e moderno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scarpiera salvaspazio: lo stile incontra la funzionalità

Scarpe, scarpe e ancora scarpe: ogni donna non ne può fare a meno. Le scarpe sono molto più che un accessorio per l’abbigliamento, sono una vera e propria passione. Ecco perché una scarpiera salvaspazio diventa un must have per tutte le fashion victim alle prese con l’ennesimo décolleté acquistato nelle boutique del centro. La scarpiera salvaspazio non è solo un complemento d’arredo per decorare il vostro appartamento, ma, grazie ai pratici cassetti a ribalta che le garantiscono una profondità minima, vi permette di sfruttare al meglio gli angoli della casa altrimenti inutilizzati, come la parete dietro il battente della porta nella zona lavanderia o all’ingresso.

Scarpiera salvaspazio

I modelli di scarpiera salvaspazio

La scarpiera salvaspazio è un mobile funzionale e discreta, che si adatta bene a diverse tipologie di casa. Per chi ama lo stile minimal, un’ottima soluzione è scegliere una scarpiera salvaspazio in tessuto colorato oppure a righe, a seconda dell’atmosfera che regna in casa. Potrete inserirla all’interno della cabina armadio e spostarla molto facilmente. In una casa glamour e tutta la femminile invece, sbizzarritevi con le fantasie pop e le sfumature accese. Lasciatela all’ingresso come complemento d’arredo decorativo e insieme molto pratico, vi servirà per avere sempre a portata di mano la scarpa giusta per il vostro outfit. Un piccolo consiglio? Sistemate una specchiera alta di fianco alla vostra scarpiera salvaspazio e potrete subito assicurarvi di avere un look mozzafiato!

Scarpiera salvaspazio

Scarpiera salvaspazio: il dettaglio che c’è ma non si vede

Le scarpiere salvaspazio sono ormai un complemento d’arredo irrinunciabile, adattandosi a qualsiasi esigenza di spazio, mimetizzandosi e sfruttando spazi che altrimenti andrebbero persi. Nella scelta, due sono le cose importanti che dobbiamo sempre tenere in considerazione: se rimane visibile o meno. Nel primo caso, ovviamente dovremmo puntare sull’estetica e optare per una scarpiera salvaspazio che si coordini con il resto dell’arredamento:

  • in plastica: economica e maneggevole, particolarmente adatta per gli ambienti di servizio;
  • in legno: elegante e resistente per una camera da letto che vuole apparire sempre curata e chic.

Se, invece, la scarpiera salvaspazio può essere nascosta in una zona di passaggio, dietro la porta o perfino sotto il letto, ciò che diventa importante è il minimo ingombro.

Come acquistare una scarpiera salvaspazio su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare una scarpiera salvaspazio online e molti altri accessori, con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online la scarpiera salvaspazio e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la scarpiera salvaspazio che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo