Scarpiera in plastica

Scarpiera in plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera in plastica:scopri di più su Dalani

Grande o piccola, con le ante oppure aperta, una scarpiera in plastica è il complemento d'arredo perfetto per l'ingresso, il corridoio oppure il pianerottolo. Tenere in ordine le scarpe sarà facilissimo se avrete a disposizione una scarpiera in plastica: spaziando tra eleganti modelli in colore grigio oppure bianco, riordinerete portando anche un tocco di stile all'interno della stanza. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissimi modelli di scarpiere, armadi componibili e mobili di storage. Le scarpiere più belle e più adatte allo stile di casa tua stanno aspettando te! Lasciati ispirare!

Con una scarpiera in plastica ordinare è più facile

Scarpiera in metallo 20cm

Quante scarpe si possono organizzare e conservare con cura in una scarpiera in plastica: tenere in ordine tutte le calzature che si possiedono diventa facile e divertente grazie a un complemento di arredo di questo tipo, che permette di risparmiare spazio e di fare sì che la casa e il guardaroba siano sempre perfetti. Una scarpiera in plastica può essere usata per conservare di tutto, dai sandali alle scarpe da tennis, dai mocassini agli stivali, dalle zeppe alle ciabatte, dalle infradito ai tacchi. Ma non è indispensabile limitarsi alle calzature: nulla vieta di tenere in una scarpiera in plastica anche i calzini, le sciarpe, i cappelli o i guanti, utilizzandola in tutto e per tutto a mo’ di guardaroba, celandosi dietro le ante di un armadio i ripiani della scarpiera in plastica vi permetteranno di riporre con comodità accessori e calzature di tutta la famiglia, separando con ordine le scarpe della mamma e del papà da quelle dei bambini, riponendo quest’ultime ad un’altezza ideale per poter essere accessibili anche i più piccoli di casa.

Potendo optare per eleganti modelli di scarpiera in plastica, dal look elegante e moderno avrete la possibilità di inserirli non solo nell’ingresso o nel corridoio ma anche in una cucina open space, dove una scarpiera in plastica di colore bianco oppure grigio dalle linee definite e squadrate si potrà coniugare a mobile di stile su cui poter appoggiare anche un’elegante lampada, creando così un punto luce strategico all’interno della stanza. 

Scarpiera in plastica, quale manutenzione

Tra i tanti vantaggi che contraddistinguono poi la scarpiera in plastica, c’è il fatto che richiede una manutenzione molto ridotta: la plastica, infatti, di per sé è un materiale longevo e resistente, in grado di durare a lungo nel tempo senza usurarsi e rovinarsi. Per questo motivo questo mobile si rivelerà un prodotto ideale anche per essere utilizzato all’aperto: sul balcone oppure in terrazza, una scarpiera da esterno in plastica oppure dalla resistente struttura in metallo vi offrirà uno spazio di storage in più perfetto per chi vive in un monolocale e abbraccia le soluzioni living salvaspazio!

Per poter garantire che il vostro mobile portascarpe mantenga il proprio splendore anche con il  passare degli anni, sarà sufficiente procedere, ogni tanto, a una pulizia approfondita (basta usare un comune detergente per pavimenti e per superfici), così da togliere lo sporco all’esterno e soprattutto all’interno (dove le suole delle calzature entrano a diretto contatto con i ripiani).

Scarpiera in plastica personalizzata

Una scarpiera in plastica può avere dimensioni differenti: larga e bassa, oppure stretta e alta, sono molte le opportunità tra le quali è possibile scegliere, sempre tenendo in conto degli ingombri e degli spazi che si hanno a disposizione in casa propria. Va detto, comunque, che la scarpiera in plastica si adatta senza problemi a qualsiasi ambiente, e pertanto la si può ritrovare in un locale di servizio come in un soggiorno, in un ripostiglio come in una camera da letto. Insomma, che venga collocata in un bagno o in un corridoio, la scarpiera in plastica si rivela sempre utile: e, a suo modo, può anche rappresentare una soluzione di design, in grado di portare un po’ di vivacità e stile all’abitazione in cui si trova. Anche perché, in virtù del materiale di cui è composta, la scarpiera in plastica può avere qualsiasi colore: e, in più, chi vuole può anche decidere di decorarla ulteriormente, dipingendola a mano oppure incollandovi degli adesivi, o delle conchiglie, o qualsiasi altra cosa venga suggerita dall’immaginazione.

Scarpiera in plastica, ordine tra le scarpe dei bambini

scarpiere componibili 50cm

Se lo spazio a disposizione ve lo consentirà potrete pensare di aggiungere ai mobili del corrodoio anche un’elegante scarpiera in plastica a misura di bambino, pensate per esempio a modelli bassi e colorati dai quali i bambini potranno attingere stivaletti e ciabattine in totale autonomia. Insegnare loro l’ordine sarà facile se avranno a disposizione un mobile pensato proprio a misura baby, le caratteristiche principali: essere basso e offrire una comoda seduta che faciliterà il momento dell’allacciatura delle scarpe.  Tra i modelli di scarpiera in plastica disponibili e pensati per servire i più piccoli di casa, troverete tipologie differenti:

  • scarpiera in plastica con ripiani aperti: gettonatissima tra le mamme più accorte e premurose, la scarpiera in plastica aperta potrà essere accessibile anche dai bambini più piccoli che senza l’aiuto della mamma potranno avere facile accesso alla scarpiera e alle proprie calzature, potendo servirsi comodamente dagli appositi ripiani;
  • scarpiera in plastica con ante basculanti: altrettanto accessibile per i più piccoli, queto tipo di portascarpe permetterà di mettere ordine e celare le scarpette dei vostri bambini dietro le pratiche antine.

Acquista la scarpiera in plastica a prezzi vantaggiosi solo su Dalani

scarpiera armadio 40 cm

Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Scarpiere, armadi e mobili di storage delle migliori marche ti aspettano ogni giorno online. Ordine e organizzazione faranno rima con stile, se per l’ingresso di casa opterai per una scarpiera in plastica inoltre affidandoti alla sua praticità ed eleganza sarai sicura che  la tua passione per le scarpe e la moda verrà per sempre segretamente custodità dietro le antine di un raffinato portascarpe.

Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo