Scarpiera da esterno

Scarpiera da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera da esterno:scopri di più su Dalani

Per tenere tutte le vostre scarpe in perfetto ordine, senza dimenticare lo stile, la scarpiera da esterno è la soluzione ideale. In elegante legno o in solido metallo, regalerà ai vostri spazi outdoor un funzionale arredo. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scarpiera da esterno: il paradiso delle scarpe

“Non regalarmi un diamante, regalami un armadio enorme!”: se anche voi come Carrie, la protagonista fashion addicted del telefilm cult Sex and the City, amate circondarvi di borse, abiti ed accessori, non potrete certo fare a meno di capienti armadi e di eleganti scarpiere, per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per i vostri outfit. Dalani vi consiglia una pratica scarpiera da esterno, che arrederà con un tocco di stile tutti i vostri ambienti outdoor permettendo anche a chi dispone di metrature ridotte di avere una collezione di scarpe perfettamente ordinata. Basterà aprire la vostra scarpiera da esterno e scegliere le calzature adatte all’occasione: indossate un sandalo gioiello per un aperitivo estivo con le amiche o una comoda ballerina per una passeggiata al parco con il vostro amico a quattro zampe. Appuntamento romantico? Optate per delle décolleté tacco 12 in vernice o, per una cenetta estiva con il vostro partner, affidatevi a una fresca zeppa in corda, arricchita da dettagli dorati. Basterà aprire la vostra scarpiera da esterno e trovare le scarpe perfette per ogni momento, che vi faranno sentire delle vere dive.

Scarpiera da esterno

Scarpiera da esterno: praticità e stile

La scarpiera da esterno è solitamente realizzata in legno – di faggio, abete o wengè – oppure viene plasmata da materiali più resistenti all’usura e ai cambiamenti climatici esterni, come metallo o plastica dall’effetto rattan. Optate per un modello dotato di una serrandina che, salendo verso l’alto, rivelerà tutta la vostra preziosa collezione di scarpe: in questo modo arrederete anche gli spazi più ridotti con un ingombro minimo, per la mancanza di cassetti e ante laterali. Oppure fatevi conquistare dal fascino classico di una tradizionale scarpiera da esterno a colonna, perfetta da inserire in ogni angolo del balcone o del vostro terrazzo, anche dietro alla porta. Scegliete questi mobili in colori neutri e poco appariscenti, per far sì che si sposino al meglio con ogni ambiente, senza attirare eccessivamente l’attenzione.

Scarpiera da esterno

Scarpiera da esterno: non solo scarpe

Grazie alla vostra nuova scarpiera da esterno avrete sempre a disposizione tutta la vostra collezione di scarpe, dalle vostre ballerine preferite a dei comodi sandali gioiello. Ordinate le vostre calzature per forma o colore e troverete subito quello di cui avrete bisogno. Non dimenticate di inserire nella vostra scarpiera da esterno ciabatte e pantofole, per rilassarvi sul divano una volta tornate a casa dal lavoro: accendete la televisione e gustatevi il vostro telefilm preferito, mentre sorseggiate una tazza di cioccolata calda. Lasciatevi ispirare!

Come acquistare una scarpiera da esterno su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare scarpiere da esterno online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online scarpiere da esterno, mobili di design, sedie vintage e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la scarpiera da esterno che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo