Scarpiera country

Scarpiera country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera country:scopri di più su Dalani

Dettaglio vincente per un rustico ingresso in stile arte povera, la scarpiera country è la soluzione ideale per fare ordine tra le vostre calzature senza mai dimenticare lo stile. Scoprite come scegliere gli arredi giusti che rendano la vostra abitazione ogni giorno più bella e speciale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

 Scarpiera country: pratici dettagli dal fascino rustico

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe” –
Carrie Bradshaw in Sex and the City

La scarpa giusta può migliorare l’intera giornata: abbinatela con cura al vostro outfit e sarete perfetti per una passeggiata al parco o una cena di lavoro. Dalani vi consiglia un’originale scarpiera country, che sarà il dettaglio perfetto in ogni stanza della casa, dall’ingresso alla mansarda. Plasmata da materiali naturali, primo tra tutti il legno – di ciliegio, faggio o pino – e realizzata con linee semplici e rette, la scarpiera country riuscirà ad inserirsi alla perfezione in ogni ambiente, grazie alla sua bellezza semplice e al suo intramontabile fascino rustico. In questo modo potrete ammirare tutte le vostre scarpe nella massima comodità e scegliere il modello perfetto per ogni occasione: una zeppa in corda per un aperitivo estivo con le amiche o una comoda ballerina per una passeggiata al parco con il vostro amico a quattro zampe. Grazie alla vostra scarpiera country potrete anche ammirare tutta la vostra collezione di favolose décolleté tacco 12, sentendovi come Carrie Bradshaw in Sex and the City, telefilm cult per vere fashion addicted!

Scarpiera country

Scarpiera country per ogni ambiente

Lo stile country rivive in mobili e complementi d’arredo dal fascino rustico ed essenziale, caratterizzati da materiali semplici e grezzi, che danno vita a veri e propri capolavori d’ispirazione campestre. La vostra nuova scarpiera country saprà come inserirsi con garbo e classe in ogni ambiente, fondendosi con ogni genere di arredamento: sarà perfetta in una taverna classica, tutta giocata su colori terrosi e materiali naturali, ma sarà anche il dettaglio ideale per gli spazi outdoor, come terrazzo e balcone. In questo modo, anche in un’abitazione dalle metrature ridotte, potrete avere tutte le vostre amate scarpe a portata di mano, senza ingombrare gli ambienti interni. Il sapore rustico della vostra scarpiera country si sposerà al meglio con una casa in montagna o in un piccolo casale in campagna, ma potrà dar vita anche a un appartamento in città, regalandogli un spore genuino di altri tempi.

scarpiera country

Scarpiera country: l’idea di Dalani

L’idea in più? Arricchite la vostra scarpiera country con un profuma biancheria fai da te, che vi aiuterà a mantenere sempre un delicato aroma di pulito. Prendete un’arancia o un mandarino, forate la superficie con uno spillo e inserite in questi piccoli fori alcuni chiodi di garofano. Dopo averli seccati per qualche giorno appendeteli assieme a una stecca di cannella all’interno della vostra scarpiera country, con un filo di rafia. Et voilà, in questo modo avrete regalato un delicato aroma speziato a tutte le vostre calzature. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo