Scarpiera con ante

Scarpiera con ante

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera con ante:scopri di più su Dalani

Shopping, shopping e ancora shopping: non c'è donna al mondo che non ami regalarsi lunghi pomeriggi tra boutique e negozietti. La scarpiera con ante vi permetterà di archiviare tutti i vostri nuovi tesori con ordine e stile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La perfetta cabina armadio con la scarpiera con ante

Una grande cabina armadio è il regno di ogni donna che ama regalarsi lunghi momenti di relax con pomeriggi di shopping nelle vie più cool delle grandi città. Come insegna Carrie di Sex and the City, non c’è nulla di più appagante per le donne di un paio nuovo fiammante di sandali gioiello o di decolletè dal tacco scultura. La scarpiera con ante, sistemata ad hoc tra appenderie e cassettiere sotto un grande specchio, è un vero must have per una padrona di casa che ama ordinare con stile e classe. Sceglietela in legno laccato bianco per un guardaroba classico ed essenziale le cui protagoniste sono le vostre adorate scarpette da Cenerentola. Un invito speciale improvviso? Una incontro romantico che salta fuori all’ultimo minuto? Nessun problema! Aprite la vostra scarpiera con ante e la scarpa del vostro cuore è subito disponibile per una nuova avventura. Ovviamente con un super sexy tacco 12!

scarpiera con ante

 Arredare la casa con una scarpiera con ante

In ogni stanza della casa, la scarpiera con ante arreda con discrezioneunendo la praticità all’estetica in un matrimonio di stile e classe. All’ingresso, per esempio, la scarpiera con ante permette di sistemare e tenere ordinate le scarpe di tutta la famiglia senza dare nell’occhio e inserendosi delicatamente nell’ambiente circostante. Scegliete un angolo vicino all’armadio dei cappotti e optate per una scarpiera con ante dall’altezza ridotta: potrete così usare il piano superiore decorandolo con profumatori d’ambiente e cachepot etnici in legno intarsiato.
Anche in camera da letto la scarpiera con ante è un complemento d’arredo essenziale e allo stesso tempo fondamentale. Siete delle inguaribili romantiche e avete una camera da letto provenzale piena di lino color malva e ricami di fiori? La scarpiera con ante giusta per voi assumerà le forme arrotondate un po’ rococò e nascerà dal legno bianco decapato dal gusto shabby chic.

Offerte in arrivo