Scarpiera classica

Scarpiera classica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera classica:scopri di più su Dalani

Il regno delle donne? Gli armadi e le scarpe! Come accontentarle? Regalando loro tacchi dodici e una scarpiera classica di grande stile. Ecco svelato il miglior segreto per un corteggiamento perfetto. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare dalle idee del team Dalani!

Scarpiera classica: ispirazione di stile

Tacco dodici e shopping sfrenato non saranno più un problema! Con la scarpiera classica tutto è possibile, scegliete quella perfetta e orientatevi sul modello che più si abbina alla vostra cabina armadio. Ne esistono di svariati modelli, dalla scarpiera classica in legno di rovere, che di indirizza maggiormente a case dallo spirito giovane e fresco, a quella in noce, essenza più pregiata e dal costo certamente più alto. Una scarpiera classica in legno di noce sarà connotata da eleganza senza tempo e regnerà nella vostra zona armadi rendendola suggestiva e di grande charme. La qualità della scarpiera classica in noce si esalta grazie all’armonia lignea di un legno tanto incantevole. Finiture e strutture solide, internamente ed esternamente a questo arredo contraddistingue la scarpiera classica in noce rendendola opportuna per chi adora lo shopping e non rinuncia a svettare con tacchi di nuova tendenza nel suo vivere quotidiano. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli la scarpiera classica in noce perfetta per te e ideale per le tue scarpe. Love your home!

Scarpiera classica

Scarpiera classica: pratica e bella

Se le scarpe e i tacchi, insieme ai diamanti sono i migliori amici delle donne, bisognerà pur sistemarle e ordinarle in un armadio perfetto. Quale scelta migliore della scarpiera classica di Dalani? La soluzione perfetta per la tua zona armadi è la scarpiera classica, ma che non rinuncia ad uno stile contemporaneo, raccontato da ante basculanti e da una capienza perfetta per le vostre numerose calzature. Una funzionalità affiancata dal piacere di un arredo sempre ricercato, dai toni neutrali e charmant. La scarpiera classica è ideale per le appassionate dello shopping sfrenato. E se vorrete personalizzarla al cento per cento, perché non vi cimentate nella tecnica del découpage? Fiori, conchiglie e grafiche optical le offriranno l’anima che merita. Dalani ti ha suggerito proposte davvero interessanti, segui i nostri consigli di stile!

Scarpiera classica in legno, come restaurarla?

Possedete una vecchia scarpiera classica che desiderate rinnovare e rendere nuovamente accattivante? Col passare del tempo qualsiasi complemento d’arredo, se non curato e trattato con i prodotti più adatti, perde la naturale bellezza. Nel caso di una scarpiera classica in legno, la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese sul con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto non dovrete fare altro che utilizzare la carta vetrata così da rimuovere lo strato più superficiale. Evitate di sfregare con troppa forza perché potreste rovinare la superficie finendo col danneggiare la scarpiera classica.Dopo aver steso la vernice del colore da voi preferito lasciate asciugare per bene. Potrete inoltre proteggere il complemento d’arredo grazie allo spray fissante.

Scarpiera classica, funzionalità in casa

Pensate a tutte le volte che tornate a casa dopo un’intensa giornata lavorativa e non desiderate altro che mettervi comodi sul divano in pelle. E’ necessario fare in modo che tutto possa essere riposto al proprio posto per evitare di accumulare inutile confusione che crea solamente tanto caos. Le scarpe, ad esempio, è meglio riporle all’interno della vostra bellissima scarpiera classica così da evitare di sporcare il prezioso parquet appena posizionato. Grazie ai tantissimi modelli proposti è possibile scegliere quello che meglio si inserisce all’interno della propria casa, per un risultato sempre strepitoso.

Offerte in arrivo