Scarpiera in ciliegio

Scarpiera in ciliegio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera in ciliegio:scopri di più su Dalani

Funzionalità e classicità si fondono nella scarpiera in ciliegio, un arredo senza tempo indispensabile per la dimora di una donna amante del fashion. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Alla scoperta del legno per la scarpiera in ciliegio

Prunus avium: il nome scientifico dell’arbusto comunemente chiamata ciliegio. Questa pianta è tipica dell’Europea, più precisamente cresce in Francia, in Italia, in Germania e, talvolta, anche in alcune zone montane e fredde dell’Asia Minore. La tinta che contraddistingue questo legno è il bruno, rischiarata da sfumature rosse, la nuance del succoso e gustoso frutto che nasce dalla pianta. Grazie a questi tocchi di colore, il tavolo da pranzo, il comò e la scarpiera in ciliegio – mobili must nell’arredamento – risulteranno ancora più caldi e raffinati, sposeranno perfettamente molteplici stili. Il legno che deriva da questi arbusti è molto resistente grazie alla sua pesantezza, ma al contempo malleabile e facile da lavorare. Ciò, permette agli artigiani d’intagliare con facilità la superficie della scarpiera in ciliegio creando un arredo raffinato perfetto per le donne amanti del fashion. Piccoli pomelli shabby completano il tutto, donando un tocco retrò e chic alle ante del mobiletto.

Scarpiera in ciliegio

Scarpiera in ciliegio: un connubio tra stile e ordine

“Io non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli devono molto” – Marilyn Monroe

Passeggiando tra le vie del centro, tra negozi con abiti alla moda, lo sguardo delle donne amanti del fashion cade sempre sulle vetrine di scarpe.. accessori che non bastano mai! Le ragazze che amano stare al passo con i tempi sanno per ogni occasione è necessario creare un outfit perfetto per non passare inosservate. Oltre all’abito è necessario scegliere gli accessori giusti, cosa può fare la differenza? Un paio di scarpe! Cassetti – dall’altezza variabile – e ante con chiusura push pull creano i vani della scarpiera in ciliegio, mentre piccole tende in cotone velano le mensole.

Scegliete la scarpiera in ciliegio dello stile che più si adatta alla vostra casa e tenete sempre in ordine gli accessori che tanto amate, le scarpe. Love your home!

Offerte in arrivo