Scarpiera bassa

Scarpiera bassa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera bassa:scopri di più su Dalani

Sneakers e tacchi 12, ballerine e stivaletti: tutto perfettamente in ordine con una scarpiera bassa, da inserire all'interno di una cabina armadio o da sistemare all'ingresso. Scegli quella che meglio si inserisce all'interno della tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani

Scarpiera bassa: lo stile incontra la funzionalità

Oggetto del desiderio di ogni donna, le scarpe sono l’accessorio più amato di sempre e il tocco finale che dà all’abito quell’allure di eleganza perfetta e di grande classe. La scarpiera bassa diventa subito un complemento d’arredo imprescindibile per tenere i proprio gioielli tacco 12 – sandali, decollété o stivali che siano – sempre sottomano e ordinatamente organizzati a seconda dell’occasione di utilizzo. La mattina, una volta alzate dal letto dopo una ricca colazione detox, rilassatevi su di una piccola poltrona in velluto e pensate agli impegni della giornata: a seconda della vostra agenda, selezionate dalla scarpiera bassa la giusta calzatura per essere sempre al top!

Scarpiera bassa

Scarpiera bassa: un oggetto d’arredamento per l’ingresso

Non solo nella cabina armadio o in camera da letto, ma anche all’ingresso la scarpiera bassa permette di sistemare e tenere ordinate le scarpe di tutta la famiglia senza ingombrare troppo e rivelandosi un utile piano d’appoggio funzionale e decorativo. Scegliete un angolo vicino all’armadio dei cappotti e optate per una scarpiera bassa in legno adagiandovi sopra profumatori d’ambiente e un piccolo cachepot in argento in cui lasciare le chiavi della macchina e averle allo stesso tempo sempre a portata di mano. L’idea in più? Un grande specchio dalla cornice in legno bianco decapato vi permetterà di dare un’ultima occhiata al vostro outfit prima di uscire per una cena romantica.

scarpiera bassa

La scarpiera bassa nella stanza dei più piccoli

Anche nella cameretta del vostro bambino potete utilizzare la scarpiera bassa come complemento decorativo, sfruttando il piano d’appoggio come mensola per peluche e giocattoli. Sceglietene una in plastica colorata – rosa o lilla per le femminucce, blu o verde per i maschietti – e sistematela vicino all’armadio, aiuterà il vostro bambino a diventare più indipendente scegliendo da sé il suo abbigliamento al mattino. Un’idea originale e divertente? Decorate la scarpiera bassa formato baby con stickers adesivi che ritraggono i loro personaggi preferiti dei cartoni animati, aggiungeranno un tocco di colore e fantasia nella cameretta.

Scarpiera bassa shabby chic

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede mobili in legno retrò può essere in grado di renderli in stile shabby in pochissimo tempo. Se desiderate rendere la vostra scarpiera bassa in perfetto stile shabby chic la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la scarpiera bassa;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese sul tavolo da esterno con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare la scarpiera bassa in stile shabby chic all’ingresso per un risultato accattivante e chic.

Scarpiera bassa, comodo salvaspazio

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. E’ molto importante scegliere i complementi d’arredo e gli accessori con molta cura perché questi devono essere sia funzionali che raffinati. Un must have irrinunciabile per ogni donna è la scarpiera bassa, uno tra i prodotti più amati perché consente di inserirsi anche negli spazi più ristretti così da non occupare troppi cm che possono invece essere impiegati per altri scopi. La scarpiera bassa, viste le dimensioni ridotte, può essere posizionata sia in camera da letto che al’ingresso, per un risultato sempre ottimale ed elegante.

Offerte in arrivo