Scarpiera aperta

Scarpiera aperta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera aperta:scopri di più su Dalani

Il terrore di ogni uomo e la passione di ogni donna: shopping! Tornate a casa cariche di sacchetti e scatole, sistemate tutti i vostri acquisti in una scarpiera aperta e lasciate che il vostro nuovo paio di sandali scultura decori le pareti con una classe tutta femminile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La scarpiera aperta: tacchi 12 come opere d’arte

Metto sempre il tacco 12 perché con le scarpe basse non riesco a concentrarmi – Victoria Beckham

Siamo sincere, ognuna di noi ha avuto un piccolo moto di invidia quando, nel film Sex and the city, il fascinoso Mister Big mostra la nuova cabina armadio fatta costruire su misura per la sua amate Carrie: due lunghe pareti in legno bianco laccato che alternano cassetti e appenderia con geometrie studiate e terminano in fondo con una enorme scarpiera aperta a tutto muro! Già, perché ogni donna ha nel proprio dna un po’ di Carrie Bradshow e le scarpe sono molto di più di un accessorio di moda, sono una vera e propria passione. Scegliendo di arredare la propria casa con una scarpiera aperta non solo avrete un mobile pratico e funzionale, ma potrete utilizzare tutti i vostri vertiginosi tesori tacco 12 come vere e proprie opere d’arte.

scarpiera aperta

Arredare la casa con una scarpiera aperta

La scarpiera aperta è un mobile da scegliere con cura e particolare attenzione per quanto riguarda forme e materiali. Una camera da letto romantica in stile shabby chic che gioca su nuance delicate e femminili come il rosa antico e il panna, la scarpiera aperta ideale è in legno bianco decapato con piccoli intarsi o dettagli dipinti a mano sulle mensole e sulla cornice: usala per dedicare un angolo a fianco dell’armadio solo alle tue scarpe e corredala con scatole in stoffa per il cambio di stagione. Anche all’ingresso la scarpiera aperta può essere un’idea di arredamento originale e decorativa; posizionatela di fianco ad una panchetta in legno rivestita in lino grezzo e alterante i vostri sandali più preziosi con pout pourri e piccole candele profumate, per una padrona di casa davvero shoes addicted.
Ritagliati momenti speciali di privacy in una cabina armadio con scarpiere aperte da sogno dedicata a te stessa e al tuo grande amore: vertiginose décolleté tacco dodici!

Offerte in arrivo