Scarpiera alta

Scarpiera alta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpiera alta:scopri di più su Dalani

La scarpiera alta è il complemento d'arredo ideale per una cabina armadio organizzata e di stile. In legno bianco o in acciaio cromato, scegliete quella più adatta alla vostra personalità. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

La scarpiera alta: un sogno glamour

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe.
Sarah Jessica Parker in “Sex and the City”

La scarpiera alta è perfetta per completare un guardaroba fashion ordinato e organizzato. Quale donna infatti non sogna una cabina armadio come quella che l’affascinante Mr Big regala alla sua amata Carrie? Non tutte però hanno la fortuna di avere un aitante fidanzato e men che meno una cabina armadio della metratura di un monolocale. Ma non disperate, Dalani vi arriva subito in soccorso con una vasta selezione di scarpiere alte dalla profondità ridotta, per sfruttare al meglio gli spazi e gli angoli della casa. Dietro il battente della porta del bagno di servizio o in un piccolo guardaroba ricavato da una nicchia della stanza, la scarpiera alta vi consente di guadagnare in altezza ciò che perdete in profondità. Sceglietene una con i cassetti a ribalta: una vera e propria trovata salva spazio! L’idea in più? Arricchite la vostra scarpiera alta con un profuma biancheria fatto con le vostre mani: un sacchettino in stoffa riempito di chiodi di garofano, rametti di lavanda e scaglie di sapone di Marsiglia avvolgerà le vostre preziose scarpe con un fresco profumo di pulito. Lasciatevi ispirare dai nostri preziosi consigli di stile, per rendere la vostra casa ogni giorno più bella.

Scarpiera alta: la casa delle scarpe

Scarpiera alta

Zeppe impreziosite da dettagli dorati, comode ballerine, vertiginosi tacchi 12: ogni donna sa quanto la scarpa giusta sappia fare la differenza in ogni occasione. La scarpiera alta è la giusta soluzione per arredare con classe ogni ambiente, con una grande funzionalità che strizza l’occhio al buon gusto. Grazie alle sue forme slanciate, la scarpiera alta vi permetterà di tenere perfettamente in ordine la vostra collezione di calzature da vere fashion-addicted e individuare subito la scarpa giusta per ogni uscita: una serata per locali tra ragazze? Optate per delle seducenti décolleté in vernice. Una cenetta estiva con la vostra dolce metà? Affidatevi all’eleganza di un paio di sandaletti decorati con perline. Sarà sufficiente aprire le antine della vostra scarpiera alta per scegliere la calzatura perfetta per un appuntamento importante o un aperitivo con gli amici. E un posto d’onore nella vostra scarpiera alta sarà occupato da delle comodissime ciabattine da infilare con un sospiro soddisfatto quando rientrate in casa la sera.

Scarpiera alta: arredare con gusto al propria casa

Chi l’ha detto che la scarpiera alta trova posto solo nella cabina armadio? Il trucco sta nel scegliere materiali e forme raffinati e di stile: in un attimo la scarpiera alta diventa una accessorio perfetto per decorare l’ingresso o il corridoio, in un connubio perfetto di eleganza e funzionalità. Per una casa in stile shabby chic per esempio, scegliete una scarpiera alta in legno bianco decapato dalla struttura leggermente arrotondata che richiami il vezzoso stile femminile dal gusto provenzale. Divertitevi a dipingere voi stesse i cassetti a ribalta con vernici lilla, color malva o in delicato verde salvia. Chi invece è sensibile al fascino industrial dei loft di ispirazione new yorkese verrà immediatamente conquistato da una scarpiera alta in metallo dal look fresco e giovane. Sistematela all’ingresso vicino ad un appendiabiti in acciaio cromato, darà un tocco grunge al vostro appartamento. Se invece siete appassionate del minimale stile scandinavo, non potrete che optare per una scarpiera alta in legno di pino grezzo. Collocatela accanto all’armadio bianco della vostra camera da letto, arredata in tinte tenui e motivi geometrici.

scarpiera alta

Come acquistare una scarpiera alta su Dalani?

Siete alla ricerca della giusta scarpiera alta grazie alla quale tenere sempre in ordine tutta la vostra ricca collezione di sandali e stivaletti? Dalani ha la soluzione giusta per voi e vi propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare online una scarpiera alta e molti altri accessori. Il tutto con con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online scarpiere e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la scarpiera alta che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo