Scarpe

Scarpe

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scarpe:scopri di più su Dalani

Alcune donne ne hanno più di un paio e per ogni occasione trovano quello che più si addice a loro mentre altre rimangono fedeli sempre allo stesso. Di cosa stiamo parlando? Scarpe naturalmente! E sapevate che queste dicono molto di noi? Si crede, infatti, che esse ci rappresentino.

Dalani sa quanto le scarpe siano importanti per tutte le donne e proprio per questo motivo seleziona esclusivi elementi d’arredo per mantenerle sempre in ordine e come nuove. Le scarpiere presenti nel nostro assortimento, infatti, vengono scelte da esperti di stile che sanno quanto queste siano importanti nella vita di una donna ma che sono anche consapevoli del fatto che l’arredo della stanza non dovrà essere alterato a causa di un elemento d’arredo. Proprio per questo motivo, i modelli scelti si adattano ad ogni stile d’arredo. Utili, belle e funzionali: scoprite di più!

Shoeaholic: dipendenza da scarpe

“Mi state dicendo che ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho un posto dove vivere?? Sarò ridotta letteralmente ad abitare nelle mie scarpe…” (Carrie, Sex&The City).

Le parole della famosa protagonista dipendente dall’acquisto di scarpe sà bene cosa significhi il termine shoeaholic. Sapevate che questo neologismo è stato coniato molto tempo fa negli USA? Questo indica tutte quelle donne dipendenti dall’acquisto di scarpe e che ne possiedono più di 60 paia. Probabilmente molte donne, anche se non ne possiedono così tante, sicuramente possiedono più di un paio.

Alcuni studi hanno derivato la personalità di molte persone solamente prestando attenzione al tipo di scarpe che indossano e di seguito vi vorremmo riportare alcuni esempi.

Scarpe colorate: Le persone che optano per un paio di scarpe appariscente e colorato hanno una personalità ribelle e che desidera essere controcorrente.

Sneaker: chi opta per delle sneaker non ha paura di esporsi e ha un carattere forte, sicuro di sè.

Scarpe di marca: chi opta per delle scarpe di marca ha una personalità raffinata ed elegante. Tuttavia, la scelta di scarpe di questo tipo denota anche una certa insicurezza e un carattere ansioso, che riserva una eccessiva importanza alle relazioni sociali.

Scarpe trasandate: chi indossa sempre le stesse scarpe oppure chi non fa caso al modello, è una persona che non bada al giudizio degli altri e che tende a reprimere i propri sentimenti.

Scarpe col tacco: il tipico tacco 12 è un ostentazione della propria femminilità e del desiderio di ammaliare chiunque. Le persone che indossano i tacchi hanno un carattere imprevedibile, tuttavia sono attraenti e sono dotate di un fascino che non lascerà indifferente nessun uomo.

Zeppe: al contrario dei tacchi, le zeppe rappresentano il desiderio di voler dominare e voler prevalere sugli altri. Rappresentano una personalità aggressiva, tuttavia altrettanto femminile e sicura di sè.

Ballerine: le ballerine rappresentano una persona ingenua, fragile e gentile. Una persona dall’animo puro e che privilegia la grazia e la comodità.

Sandali: una persona che sceglie i sandali ha un carattere allegro e disinbito e quindi molto estroverso. Queste persone sono di ottima compagnia e non amano stare da sole.

Tuttavia, non importa per quale paio di scarpe optiate: l’importante è che vi piacciano e che riescano a rappresentarvi al meglio in ogni occasione da un meeting, ad un colloquio di lavoro, dall’uscita con le amiche fino ad un pomeriggio nel parco.

Le scarpiere: il paradiso delle scarpe        

ScarpeQuesto accessorio dovrà farvi sentire una vera donna e, visto l’importanza del ruolo che ricopre, avrà bisogno di un luogo ordinato e adatto dove poter essere riposto. Allora quale posto è migliore della scarpiera? Dalani propone ogni giorno differenti modelli scegliendo solamente quelli  migliori e di stile che potranno adattarsi perfettamente ad ogni stile e ad ogni casa. I colori scelti vanno da quelli più classici come il bianco o il classico legno, fino a quelli più freschi come il verde menta, il rosa o il lilla. I modelli vanno da quelli classici fino a quelli più moderni come le scarpiere a forma di alzata per torte che renderanno le vostre scarpe i cupcake della stanza in cui si troveranno.

Per coloro che possiedono spazi più ampi da poter dedicare solamente alla scarpiera allora potranno pensare di poter dedicare un’intera stanza solamente alle scarpe! Grazie ai giusti accessori e elementi d’arredo potrete creare una vera e propria oasi delle scarpe che potrà a sua volta trasformarsi in un vero paradiso della femminilità!

Se state pensando di dedicare un’intera stanza solamente alle scarpe, allora potrete aggiungere anche piccoli elementi che renderanno unica e speciale questa stanza, diventando un vero rifugio a vostra disposizione ogni qualvolta ne abbiate bisogno. Oltre alle mensole dove riporre le scarpe potrete pensare di aggiungere una toeletta dove potervi truccare e preparare la mattina oppure per un occasione importante. Un’altra idea potrebbe essere quella di aggiungere un prezioso lampadario all’interno della stanza in modo tale da rendere l’ambiente lussuoso e dall’aria principesca, che incanterà e contribuirà a rendere magico questo luogo. Un bellissimo specchio e delle comode poltrone potranno essere aggiunte all’interno della stanza rendendo il tutto completo e adatto a provare e cambiare numerosi stili in tutta comodità.

Se non si dispone di così tanto spazio, si potrà comunque optare per dei bellissimi e spaziosi modelli di scarpiera che potranno arricchire ogni arredo contribuendo a mantenere l’ordine nella vostra casa.

Che scegliate un tacco 12 o delle semplici scarpe da ginnastica, dovrete sempre essere sicure di avere a disposizione un luogo adatto a poter custodire al meglio i vostri piccoli tesori e per questa ragione l’acquisto di una scarpiera si rivela fondamentale.

Trovate il modello più adatto a voi e divertitevi a riempirle con i modelli di scarpe che più vi piacciono!

Offerte in arrivo