Scala

Scala

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scala:scopri di più su Dalani

Design e praticità si fondono nella scala, un accessorio funzionale che non può mancare in ogni dimora. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scala: design e materiali

In ogni abitazione non può mancare la scala, un complemento d’arredo in cui funzionalità e design si fondono creando un accessorio essenziale per la casa. Grazie all’utilizzo della scala, potrete riporre anche nei ripiani dei mobili più alti la biancheria, gli abiti e gli oggetti. Inoltre, consentirà di decorare e donare alla stanza un tocco particolare e creativo. I materiali che possono comporre la scala sono molteplici, ma i più comuni sono il legno e il metallo.

Legno: un materiale naturale in grado di portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della natura. Una scala in legno grezzo o decapato – utilizzata come complemento d’arredo – è ideale da collocare in un’abitazione arredata in stile Shabby Chic in cui ogni dettaglio, femminile e raffinato, è scelto con cura.

Metallo: un materiale versatile perfetto per adornare abitazioni in stile Minimal e Contemporaneo, case in cui linee essenziali, il bianco e il nero arredano con stile ogni stanza. Inoltre, la scala a libretto in metallo sarà un accessorio funzionale per coltivare la vostra passione del giardinaggio.

Scala

Scala: modelli e funzionalità

La scala è un accessorio pratico, ma al contempo decorativo ideale da collocare in ogni ambiente della casa.

  • Scala decorativa: un accessorio da utilizzare come decorazione outdoor o come complemento d’arredo nella vostra dimora. Se utilizzate in modo alternativo la vostra scala, potrete personalizzare la vostra casa con stile e gusto. In bagno – la scala a pioli – vi permetterà di riporre le ceste in rattan dove collare  i prodotti per il beauty e il set di asciugamani per il bagno.
  • Scala per il letto a castello: se avete deciso di collare un letto a castello all’interno della cameretta dei piccoli di casa, una scala a pioli in legno è ciò che fa al caso vostro – consentirà ai piccoli di casa di raggiungere in tutta sicurezza il loro nido sicuro. Una scala a pioli facile da spostare è perfetta anche da posizionare nella zona living, vi permetterà di consultare i libri della vostra libreria.

Scegliete la scala che più vi piace e arredate con stile e funzionalità la vostra dimora. Love your home!

Offerte in arrivo