Scala portasciugamani

Scala portasciugamani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scala portasciugamani:scopri di più su Dalani

Ritrovate ogni giorno i vostri rituali di bellezza e arredate il bagno con una scala portasciugamani elegante e di classe. Scegliete quella che si inserisce alla perfezione all'interno della stanza e rendetela un luogo magico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scala portasciugamani: il bagno in stile Industrial

Arredare il bagno significa creare un luogo intimo e accogliente in cui rilassarsi, dedicando del tempo alla propria routine di bellezza. La scala portasciugamani è un accessorio creativo e originale per tenere sempre a portata di mano i vostri asciugamani. I materiali tra cui scegliere sono diversi. Per esempio, una scala portasciugamani in metallo grezzo sui toni scuri si sposa benissimo con un bagno in stile Industrial. Completano l’atmosfera pareti di mattoni a vista e una grande vasca da bagno da appoggio con accenni bohemien. Un piccolo consiglio può essere quello di posizionare la vostra scala portasciugamani vicino al termosifone: c’è qualcosa di meglio che uscire dalla doccia e avvolgere il proprio corpo in un caldo e profumato telo in morbido cotone?

scala portasciugamani

Una scala portasciugamani unica e preziosa

Se siete amanti del fai da te e la fantasia non vi manca, armatevi di pennello, carta vetrata, e vernice del colore che più amate. Realizzate voi stesse la vostra scala portasciugamani, per avere un pezzo unico e prezioso. Con poche e semplici mosse una vecchia scala in legno inutilizzata diventa uno degli accessori più glamour per il vostro bagno. Gli stili per questo gioiello fai da te dipendono interamente da voi: optate per un legno bianco decapato e il vostro bagno acquisterà subito un sapore Shabby chic; aggiungete candele profumate e pout pourri dalle note speziate per fare del vostro bagno un’oasi unica ed elegante di relax in cui coccolarvi e farvi belle!

Regala a te stessa e al tuo bagno uno degli accessori più cool del momento. Segui i consigli di Dalani e scegli la scala portasciugamani giusta per te. Love your home!

Scala portasciugamani shabby chic

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede una scala portasciugamani in legno un po’ invecchiata dal tempo può essere in grado di renderla in stile shabby in pochissimo tempo. Se desiderate una scala portasciugamani shabby chic la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta. Meglio optare per i colori che vanno dal bianco all’azzurro mentre il nero va bandito totalmente;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare la scala portabiancheria all’interno del vostro bagno per un risultato strepitoso.

Scala portasciugamani, must have in casa

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look del vostro bagno? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? La scala portasciugamani riesce ad essere sia pratico che elegante. Grazie alla tonalità chiara del legno è possibile inserirla all’interno di qualsiasi tipo di arredamento, sia esso moderno o classico. La scala portasciugamani  è un must have che non passa mai di moda e che riesce a far risparmiare tanti cm grazie al suo essere un comodo salvaspazio. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Cosa aspettate? Scegliete la scala portasciugamani più adatta alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Offerte in arrivo