Scala decorativa

Scala decorativa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scala decorativa:scopri di più su Dalani

La scala decorativa è un accessorio creativo e divertente per arredare la casa e l'outdoor con gusto ed eleganza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

I mille usi della scala decorativa

Che sia in bagno o in soggiorno la scala decorativa unisce sempre la massima funzionalità con l’eleganza discreta del buongusto. Nella zona living la scala decorativa non è solo un componente da aggiungere alla libreria, ma diventa anche un ottimo accessorio per decorare l’angolo vicino alla finestra con piccoli oggetti e preziosi ricordi. In bagno invece uste la scala decorativa per riporre gli asciugamani e adagiarvi qualche profumata composizione floreale, per donare una nota romantica al tempio della vostra bellezza. Un ultimo consiglio può essere quello di utilizzare una scala decorativa dalle dimensioni ridotte come comodino; verniciatela del colore che meglio si intona con il letto e potrete apprezzare la comodità dei ripiani sfalsati, per riporre il libro sotto l’abat-jour e abbandonarsi con serenità nelle braccia di Morfeo.

scala decorativa

La scala decorativa in terrazzo: note floreali

La scala decorativa è il perfetto accessorio per arredare il giardino o il terrazzo. Se avete il pollice verde e vi piace rientrare a casa trovando una piccola oasi verde rilassante dove fare due chiacchiere o leggere un libro, la scala decorativa si trasforma subito in un bellissimo portavasi. Il vantaggio di usare la scala decorativa al posto dei classici portavasi sta nel fatto di poter creare diverse altezze e diverse profondità rendendo il vostro angolino agreste piacevolmente mosso su più livelli. Giocate con le nuance dei fiori e ricercate le specie che più vi piacciono per un terrazzo davvero unico e prezioso. Non dimenticate di alternare i vasi con candele colorate e piccole statuette in ceramica raffiguranti animali del bosco. Il tocco di classe è scegliere una scala decorativa in ferro battuto bianco o in legno decapato impermeabile, potrete così lasciar correre la fantasia e giocare con i vostri colori preferiti senza mai aver paura di esagerare!

Lasciatevi ispirare da Dalani e divertitevi ad utilizzare la scala decorativa nei modi più svariati, arredando la casa con stile e classe. Love your home!

Offerte in arrivo