Scaffali per ripostiglio

Scaffali per ripostiglio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaffali per ripostiglio:scopri di più su Dalani

Avete un piccolo ripostiglio e lo spazio non vi sembra mai sufficiente? O non sopportate più il disordine che si crea sul pavimento e all’interno dei mobili? Gli scaffali per ripostiglio sono la soluzione ideale per mantenere sempre tutto in perfetto ordine. Scoprite come rendere accogliente anche un ambiente piccolo, grazie alle soluzioni d'arredo proposte da Dalani. Registratevi gratuitamente e scoprite le proposte che abbiamo selezionato per voi! Love your home!

Scaffali per ripostiglio: come organizzare lo spazio

Dalla dispensa della cucina al guardaroba, ogni ripostiglio dev’essere sempre in perfetto ordine per poter ritrovare con facilità ciò che si sta cercando. Avete già scelto i mobili e gli armadi ma volete ottimizzare ancor meglio lo spazio a disposizione? I ripiani vi permetteranno di organizzare l’arredamento, trovando a ogni oggetto il suo posto ideale. Non arrendetevi alla confusione: scegliete gli scaffali per ripostiglio e rivoluzionate il vostro modo di vivere la casa!

Scaffali per ripostiglio: soluzioni d’arredo

Gli armadi dello stanzino sono già tutti occupati ma avete bisogno di sistemare ancora molte cose? Scegliete scaffali per ripostiglio pratici e resistenti! Dagli immancabili ripiani in metallo alle più classiche mensole in legno, ognuno può scegliere la soluzione d’arredo più adatta alle proprie esigenze. Larghi e profondi per conservare grandi scatole o piccoli e stretti per stipare barattoli e bottiglie, gli scaffali per ripostiglio riescono a soddisfare qualsiasi esigenza.

Optate per uno scaffale con finiture laccate di colore chiaro se dovete dare luce a un ambiente piccolo e magari buio; se avete la fortuna di avere un ripostiglio ampio e spazioso, invece, potete scegliere eleganti mensole in legno scuro. Abbinate gli scaffali per ripostiglio agli altri mobili, in modo da creare una soluzione d’arredo estremamente chic.

Mettere in ordine con gli scaffali per ripostiglio

Continuate ad accumulare oggetti e ben presto avrete difficoltà persino ad entrare nello stanzino? Scegliete i vostri scaffali per ripostiglio, optando per:

  • un set di scaffali che vi permettono occupare interamente una delle quattro pareti
  • un’étagère con più ripiani da poter spostare in qualsiasi angolo del ripostiglio
  • una o più mensole per poter appoggiare tutto ciò che non entra nei mobili

Se ritenete di essere abbastanza creativi, potete divertirvi con il fai da te e disporre gli scaffali per ripostiglio andando a creare originali e briose composizioni. Prendetevi cura dello stanzino come fate per gli altri ambienti della casa: non trascurate il luogo dove conservate tutti i vostri oggetti. Per scoprire tante nuove soluzioni d’arredo per il ripostiglio, registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite tanti mobili per ordinare ed organizzare gli ambienti di casa! Love your home!