Scaffali per bagno

Scaffali per bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaffali per bagno:scopri di più su Dalani

Uno scaffale in bagno consente non solo di decorare una parete un po' spoglia, ma anche di avere a disposizione un comodo ripiano su cui appoggiare prodotti cosmetici, creme e spazzole. Gli scaffali per bagno, insomma, rappresentano la soluzione migliore per riporre tutti gli oggetti della quotidianità: lasciatevi ispirare e coinvolgere da Dalani per arredare la vostra casa anche con questi elementi. Registratevi gratuitamente!

Accessori e scaffali per bagno

Gli scaffali per bagno permettono di conservare e mettere in mostra quei prodotti e quegli oggetti che non vengono riposti nei mobili: dagli spazzolini da denti alle creme per il viso, dai rossetti ai rimmel, vi si può mettere di tutto. Lunghi 100 cm o anche più, sono perfette per gli appartamenti di metratura limitata con bagni piccoli, in cui non c’è molto spazio per credenze e altri complementi di arredo, e sanno coniugare funzionalità e design. Che siano perfettamente lineari o caratterizzati da sporgenze o forme più curvilinee e sinuose, gli scaffali per bagno arricchiscono le pareti e offrono un sostegno importante, anche in presenza di pesi consistenti.

Mensole e scaffali per bagno

Potete fare sicuro affidamento, insomma, sugli scaffali per bagno, contando su spazi di archiviazione sporadici e, volendo, originali e alternativi: contribuite a definire lo stile della casa e avrete una nuova sistemazione per trucchi, creme e altri accesso usati in bagno. Singoli o doppi, in legno, in plastica, in metallo, in lamiera o in ardesia, gli scaffali per bagno garantiscono una notevole possibilità di personalizzazione, e permettono di avere a portata di mano tutto ciò di cui potreste aver bisogno, dalle salviettine umide agli asciugamani, dagli arricciacapelli ai phon.

Scaffali per bagno: design moderno o vintage

Per un design moderno ed elegante, il colore privilegiato per gli scaffali per bagno può essere il bianco, ma ovviamente sta ai vostri gusti e alle vostre necessità decidere, anche tenendo conto degli altri arredi dell’ambiente. Ovviamente, potreste preferire degli scaffali per bagno caratterizzati da uno stile più vintage, vero o finto che sia: insomma, una mensola shabby chic fa sempre effetto, con il suo tono finto invecchiato garanzia di ricercatezza e classe. Fate in modo che il bagno, la stanza più intima e personale della vostra casa, quella in cui dedicate molto tempo al vostro corpo – oltre che ai vostri pensieri – rifletta le vostre preferenze, il vostro carattere e le vostre esigenze della vita di tutti i giorni: con Dalani è possibile.