Scaffali colorati

Scaffali colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaffali colorati:scopri di più su Dalani

Versatili, facili da montare e disponibili nelle versioni più disparate, gli scaffali colorati nella loro struttura capiente si prestano ad ospitare con stile gli accessori che in altri posti risulterebbero d’intralcio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani! Love your home!

Scaffali colorati: carattere in stanza

Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di rinfrescare il look della propria abitazione con piccole operazioni di restyling che portano una ventata di allegria. Quando le giornate iniziano ad allungarsi e l’indoor cede il posto all’outdoor, le scure tonalità invernali si fanno brillanti e le sfumature turchesi del mare si riflettono nei dettagli che popolano le stanze della casa. Per conferire agli spazi domestici accenti di originalità e carattere non è necessario un processo di ristrutturazione ma soltanto piccoli accessori, come gli scaffali colorati, che scelti con attenzione e in base alla propria sensibilità, tingono le pareti domestiche di carattere e raccontano il gusto di chi vive quegli spazi. Il colore è senza dubbio l’ingrediente segreto per regalare personalità alle stanze, e se amate i complementi d’arredo che uniscono funzionalità ed estetica, gli scaffali colorati sono un’ottima soluzione per decorare le stanze con stile e senza sacrificare gli aspetti pratici. Poliedrici, facili da montare e disponibili in diverse versioni, gli scaffali colorati nella loro struttura capiente si prestano ad ospitare gli accessori che in altri posti risulterebbero d’intralcio.

Scaffali colorati: soluzione salvaspazio

scaffali colorati

Il colore ricopre un ruolo di primaria importanza quando si tratta di svecchiare il look della stanza e se amate i complementi d’arredo che coniugano funzionalità ed estetica in un abbraccio, non potrete certamente rinunciare alla bellezza essenziale delle scaffali colorati. In un contesto dalle dimensioni contenute come un monolocale, dove gli spazi sono calibrati a regola d’arte, è essenziale sfruttare gli angoli con intelligenza e gusto, per una casa in perfetto equilibrio tra funzionalità e stile. Allo stesso modo, in un ufficio arredato in stile minimal, tra poltrone in pelle e pouf cubo, gli scaffali colorati sono sempre una buona idea per smorzare la linearità di un contesto sobrio e non pretenzioso. Grazie al loro aspetto deciso e accattivante, gli scaffali colorati in legno potranno essere inseriti in contesti country, dove l’impiego di materiali naturali è un segno caratterizzante che contraddistingue uno stile ricco di personalità e carattere.

Scaffali colorati: dettagli di design

Che sia in legno, in acciaio o in plastica, ogni complemento d’arredo comunica sensazioni differenti, ed è bene effettuare la scelta in base al carattere del contesto e alla struttura nel luogo in cui si intende posizionarla. Se gli scaffali colorati sono destinati a completare la bellezza di un salotto moderno, scegliete un modello tradizionale, dalla struttura limpida, per dare massimo risalto agli elementi esposti e trasmettere una sensazione di ordine a chi fa ingresso nella stanza. Se invece il complemento d’arredo è destinato alla zona notte, preferite le versioni componibili, adatte a qualunque esigenza e perfette per plasmare il carattere di una stanza da letto. Preziosi alleati per rassettare con facilità e stile, gli scaffali colorati esibiscono le passioni personali e sono un’ottima soluzione per valorizzare soprammobili, vasellami e piccoli oggettini personali. Scegliete le gradazioni che meglio s’intonano con i tessuti e la tappezzeria, oppure osate con una nuance di contrasto, per un tocco di energia in più.

Cosa aspettate? Scegliete gli scaffali colorati che meglio si adattano ai vostri spazi domestici e lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Offerte in arrivo