Scaffale angolare

Scaffale angolare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scaffale angolare:scopri di più su Dalani

Anche quando gli ambienti sono stretti e difficili da arredare, mobili intelligenti ma allo stesso tempo eleganti come lo scaffale angolare possono venire in vostro aiuto. Si tratta di complementi d'arredo in grado di reinventare gli spazi ogni stanza della tua abitazione. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scaffale angolare: soluzione salvaspazio

Arredare uno spazio dalla metratura ridotta senza rinunciare al buon gusto non è mai un’impresa facile. A venirci incontro sono però complementi d’arredo ripiegabili o adattabili anche alle stanze più difficili da comporre. Grazie ad uno scaffale angolare troverete la giusta collocazione a tutti gli oggetti che vi eravate ormai rassegnati di dover lasciare in cantina: vasi, statuette, candele profumate, argenteria e il vostro set di tazzine da tè. Lo scaffale angolare è il mobile perfetto per ogni occasione, il giusto alleato se sentite che la vostra creatività è limitata dalla mancanza di centimetri in casa.

Scaffale angolare: ordine e pulizia regnano in casa

Gli scaffali sono i complementi d’arredo di riferimento come spazio di archiviazione per mantenere l’ordine in casa, la allo stesso tempo senza rinunciare all’estetica dal punto di vista decorativo. Lo scaffale angolare, data la sua forma particolare, viene incontro alle nuove tendenze in fatto di arredo, impreziosendo le pareti in maniera innovativa e ottimizzando gli spazi, che altrimenti rimarrebbero inutilizzati. Ecco alcuni consigli di Dalani sulle stanze in cui posizionare il tuo scaffale angolare:

  • Cucina. In questo ambiente della casa uno scaffale angolare può essere collocato all’interno di una parete attrezzata: fungerà da comodo ripiano dove poter sfoggiare la collezione di spezie e erbe aromatiche con cui tanto ci si diletta ai fornelli.
  • Bagno. Una delle stanze in cui lo spazio scarseggia frequentemente ma gli accessori essenziali da avere a portata di mano sono sempre troppi è sicuramente il bagno. Grazie ad uno scaffale angolare potete troverete posto ad asciugacapelli, piastra, spazzole e trucchi. Il risultato sarà ordine e pulizia, ottimizzerete anche le tempistiche per prepararvi la sera, cosa che il vostro compagno apprezzerà sicuramente.
  • Soggiorno. Elegante in legno oppure con superfici bianche in stile minimal, uno scaffale angolare può essere destinato anche ad una delle stanze più vissute e amate della casa: il soggiorno. Abbiate cura di scegliere il materiale giusto e il modello che più si sposi con lo stile adottato per arredare l’ambiente, potrà essere usato per esibire soprammobili e souvenir di viaggi o, i maniera più funzionale, per libri e riviste.
  • Giardino. Uno scaffale angolare è perfetto anche in giardino, in terrazzo o sotto il porticato: da utilizzare per fare sfoggio del proprio pollice verde, mettendo in bella vista vasi colorati e i fiori rigogliosi.

Cosa aspettate? Scegliete lo scaffale angolare che si adatta meglio allo stile e allo spazio dei vostri ambienti domestici! Mettete in ordine con stile!

Scaffale angolare: design moderno o mobile elegante?

Anche le soluzioni salvaspazio e i mobili dai risvolti funzionali devono essere scelti in armonia con il resto dell’arredamento. Uno scaffale angolare vi permette di rispondere alle esigenze di ogni stile, proprio per la varietà di materiali con cui questo è realizzato. In legno manterrà un aspetto elegante, perfetto per completare un arredamento rustico dalle linee classiche, in vetro invece potrà alleggerire un ambiente dove a farla da patrone sono mobili imponenti in legno massiccio. Non sottovalutate il fascino del colore bianco perché uno scaffale angolare in resina è il miglior alleato di un design minimal e contemporaneo.

Scaffale angolare: tocco di stile per le pareti

Siete stanche di pareti bianche e a tinta unita che non permettono di esprimere la vostra personalità o degli spazi inutilizzati per i vostri accessori? Grazie allo scaffale angolare non soltanto potrete dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia d’arredo, ma anche riuscire una volta per tutte a trovare posto per la collezione di fumetti della vostra dolce metà che, anno dopo anno, diventa sempre più numerosa o per i giochi dei vostri bambini che non usano più perché presi da altri interessi. Lasciatevi consigliare da Dalani per la scelta:

  • in alluminio: moderno e resistente, sarà perfetto per riporre tutti gli attrezzi da lavoro, anche i più pesanti ed ingombranti nel ripostiglio. Ma immaginate, anche, uno scaffale angolare in alluminio in un soggiorno in stile loft industriale, saldamente fissato ad una parete di mattoni rossi a vista;
  • in plastica: per combinare estetica e funzionalità. Idealo lo scaffale angolare in plastica per gli uffici, dato che gli ambienti lavorativi sono spesso caratterizzati da uno stile minimal, prediligendo accessori dalle forme semplici e lineari.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri lo scaffale angolare più bello. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo