San Valentino alle terme

San Valentino alle terme

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

San Valentino alle terme:scopri di più su Dalani

Trascorrete la giornata degli innamorati in modo alternativo ed all’insegna del benessere a due. Un San Valentino alle terme, significa lasciarsi viziare negli hotel più raffinati, coccolati dai trattamenti termali che vi faranno rinascere. Su Dalani tantissime idee per trascorrere un San Valentino da ricordare.

 San Valentino alle terme, per una giornata di relax

Se volete celebrare in modo inusuale quest’anno la festa degli innamorati, per qualche giorno all’insegna del relax e del benessere, condividete questo momento spensierato con la persona che amate, in un’oasi di pace e tranquillità all’insegna delle coccole, dove gli specialisti del benessere si prenderanno cura di voi e renderanno il vostro San Valentino alle terme unico ed indimenticabile. Sarà certamente una sorpresa graditissima per la persona con cui vorrete condividere questo momento speciale e magico, grazie a dei momenti davvero speciali da trascorrere all’insegna del benessere e del relax. In giro per le regioni italiane, sono tantissime le zone termali che offrono la possibilità di prenotare un solo weekend oppure una settimana all’insegna del riposo, in cui potrete ricaricare le pile, lontano dallo stress della città e della routine quotidiana.

San Valentino alle Terme

 Farsi coccolare a San Valentino

Uno spensierato weekend di San Valentino alle terme oppure nella Spa di un hotel, significa volersi bene e volerne anche al proprio partner, con il quale condividere momenti in serenità, avvolti in morbidi asciugamani, mentre siete sdraiati su una chaise longue vi godrete il panorama esterno dalle ampissime vetrate, ammirando panorami notturni puntellati dalle luci sul paese. Nelle camere decorate ad hoc, lasciatevi avvolgere dalle pregiate lenzuola di seta, che come una morbida carezza sulla pelle, vi terranno caldo durante tutta la notte e al mattino, quando vi sveglierete con calma e pigrizia nella pace delle meritate ferie del vostro San Valentino alle terme, potrete rigirarvi nel letto ancora per un po’ e continuare il vostro sogno lì dove lo avete lasciato.

Le terme di Merano per due

Se decideste per esempio di trascorrere un San Valentino alle terme di Merano, oltre a rigenerare il corpo ed i sensi, anche la bellezza delle strutture vi colpirà, non solo all’interno del centro termale stesso, ma anche negli hotel, caratterizzati da un arredamento montano, in cui impera il legno, dove i caminetti diventano punto focale all’interno del salotto e dove i tessuti caldi e pesanti delle tende, coperte e cuscini, realizzati in cashmere e lana, creano calore e riscaldano nelle fredde giornate di metà febbraio, mentre fuori ci sorprende una romantica nevicata, caratterizzata da soffice neve. San Valentino alle terme sarà l’occasione perfetta per condividere un’emozione ed un momento speciale di relax a due, facendosi coccolare dalle mani esperte dei professionisti dell’ospitalità, per rigenerare anima e corpo negli hotel più belli e rinomati, dove riposare in sonni sereni, abbracciati dal calore ricreato dal legno e dai tessuti più pregiati, in una carezza di calore che darà il tocco ultimo ad un San Valentino alle terme che vorrete non finisse più.

Offerte in arrivo