Salvadivano

Salvadivano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Salvadivano:scopri di più su Dalani

Praticità e stile si fondono nel salvadivano, un telo in grado di proteggere ogni sofà. Graziosi fiocchi fan sì che il tessuto aderisca alla seduta e allo schienale del divano, in questo modo il vostro soggiorno risulterà chic e raffinato. Differenti materiali, ma anche molteplici cromie, caratterizzano questo complemento d’arredo in grado di personalizzare l’ambiente che lo accoglie. Registratevi gratuitamente online e lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani: rendete la vostra casa ancora più bella ed elegante. Love your home!

Salvadivano per il salotto

Salvadivano

Desiderate rivestire, proteggere e personalizzare il principe della zona living? Optate per il salvadivano, colorerà e manterrà intatta la superficie della seduta. Sono molteplici le tipologie, le dimensioni e le nuance che contraddistinguono questo prodotto: scegliete quello che più vi piace e donate carattere al vostro soggiorno. I materiali più utilizzati per il salvadivano sono:

  • Cotone: un must nella biancheria da casa, una fibra naturale che permette di rivestire il sofà con eleganza e freschezza. Il salvadivano in cotone è anallergico, fresco e morbido al tatto e avvolgerà il divano grazie a graziosi laccetti. Diverse sono le tinte che colorano questo telo: dalle più tenui alle più intense, per finire con disegni simpatici come quelli che decorano il copridivano natalizio.
  • Ecopelle: l’eleganza della pelle e la praticità di un tessuto che rispetta la natura vi consentirà di rendere chic il vostro salotto. Molteplici tinte contraddistinguono il salvadivano in ecopelle, in questo modo, esso si adatterà perfettamente ad ogni stile rendendo ogni ambiente raffinato e di classe.
  • Microfibra: una fibra resistente impiegata per realizzare molteplici accessori per la casa. Al tatto questo salvadivano è morbido e leggero, ma nonostante ciò è molto resistente e duraturo nel tempo.
  • Pelle: un must per dimore in cui lo stile Chesterfield o Classico arreda la zona living. Il sofà ricoperto da questo copridivano donerà carattere e classe alla stanza.

Molteplici sono anche le misure del salvadivano, in questo modo tutti i divani verranno protetti con classe. Se non volete rischiare di acquistare il salvadivano della dimensione sbagliata, optate per quello elasticizzato in grado di adattarsi ad ogni dimensione.

Salvadivano in stile Provenzale

Salvadivano

Desiderate rinnovare la zona living della vostra abitazione e riportare all’interno delle mura domestiche l’atmosfera francese? Optate per il salvadivano provenzale e un’allure sognante invaderà la casa. Il profumo dei campi di lavanda del sud della Francia arrederà la stanza e le sfumature di viola coloreranno il divano. Fiori, fiocchi e cuori bianchi arricchiscono tessuti beige, avorio e lilla. Se non amate le decorazioni scegliete un salvadivano a tinta unita e posate sulla seduta due o più soffici cuscini decorativi e dietro lo schienale i quadri provenzali in legno. Sono disponibili molteplici gradazioni di viola: dal più candido rosa confetto ai più intensi color melanzana e prugna. Se non desiderate queste nuance scegliete un salvadivano azzurro cielo o arricchito da un motivo floreale elegante e raffinato.

Salvadivano: dettaglio di stile utile e decorativo

I gusti cambiano, così come le mode e, spesso, stare al passo con le tendenze di arredamento diventa difficile. Ecco perché indirizzarsi sul salvadivano trasformando in poche e semplici mosse il soggiorno della tua casa.  Il divano è uno dei punti focali del salotto, il suo rivestimento dovrà essere curato e in linea con l’ispirazione di arredo della stanza: scegliete i colori, le fantasie e lo stile che maggiormente rispecchia la vostra personalità e i vostri gusti. Per non restare indietro con le attuali proposte del design, un salvadivano potrebbe essere in pelle, o nella più trendy ecopelle, elegante e rispettosa dell’ambiente.

Scegliete il salvadivano che più vi piace e personalizzate il vostro soggiorno. Love your home!

Offerte in arrivo