Sala da pranzo di design

Sala da pranzo di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sala da pranzo di design:scopri di più su Dalani

Dettagli di stile ed eleganza minimal chic contraddistinguono la sala da pranzo di design della casa dei sogni. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sala da pranzo di design: ispirazioni concettuali

Il concept dello spazio di una casa è fondamentale per arredarla al meglio. Coerenza di stile, equilibrio e grande attenzione ai dettagli sono le parole d’ordine per incorniciare la casa sotto il segno del gusto. Il living fa da sfondo all’atmosfera scelta, affiancata da una splendida sala pranzo di design. Tutti i mobili sono pensati ad hoc per sottolineare gli spazi, con il dichiarato scopo di creare un’esperienza abitativa unica dove ogni stanza possa mostrare una sorprendente personalità. Il pezzo centrale del soggiorno è il tavolo da pranzo in marmo bianco con venature perlate che tendono al grigio, circondate da sedie in pelle nera dai tratti squadrati e dal rigore unico. Lasciati ispirare dai preziosi suggerimenti di Dalani e rendi la tua sala da pranzo di design ancora più bella.

sala da pranzo di design

Sala da pranzo di design: il re dell’ambiente

Sono i protagonisti indiscussi della sala da pranzo e non solo: stiamo parlando dei tavoli. Rettangolari, ovali o con angoli smussati si affidano alla leggerezza del cristallo, alla texture del legno e del metallo per arredare la vostra casa. L’idea di scegliere un tavolo allungabile è perfetta per chi non dispone di ampie metrature, ma non vuole rinunciare alla convivialità di un’allegra cenetta con gli amici più cari. La mise en place che vestirà il tavolo della sala da pranzo di design seguirà lo stile della casa. L’esempio di Dalani? Vietato usare tovaglie e via libera ai più attuali runner. A scelta in cotone, lino, sovrapposti tra loro o più rigidi in midollino. Servizio piatti monocromatico, meglio se con sagoma quadrata e bicchieri in cristallo liscio. Posateria in argento per i più raffinati e per chi preserva una forma meno confidenziale e stilizzate in acciaio per chi ama seguire il fil rouge dello sfondo circostante. L’effetto show cooking regalerà un forte impatto visivo, una sorpresa per gli occhi e certamente anche per il palato! Love your home!

sala da pranzo di design

Sala da pranzo di design: essenze di stile

Il tocco di classe per la sala da pranzo di design è il profumo…che non deve mai mancare. L’olfatto è un senso che ha mille sfaccettature e che rimanda alla memoria ricordi, eventi e sensazioni suggestive. Incoronare l’ambiente con essenze aromatiche che vi contraddistinguono sarà il biglietto da visita della vostra casa. Fragranze pepate e piccanti per i caratteri più estrosi, vanigliate per le inguaribili romantiche e ambrate con cenni orientali per le personalità più languide. Dalani ti ha svelato i suoi segreti sensoriali, ora tocca solo a te!

 

Offerte in arrivo