Sacchetti per confetti

Sacchetti per confetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sacchetti per confetti:scopri di più su Dalani

Quando pensate ai momenti più belli della vostra vita, quelli nei quali festeggiate qualcosa di importante, non potete fare a meno di pensare ai sacchetti per confetti. Eleganti accessori da consegnare ai propri ospiti come ricordo e ringraziamento per avere presenziato alla serata. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sacchetti per confetti: eleganti accessori per il giorno più bello

Tutte le volte che si organizza la festa relativamente ad un evento importante della propria vita, bisogna sempre prestare molta attenzione ai piccoli dettagli perché sono proprio quelli a fare la differenza. Matrimoni, lauree, battesimi e comunioni sono tutte marcate dalla presenza di un oggetto assolutamente immancabile: i sacchetti per confetti. Si tratta di un must have che chiude in bellezza i momenti più importanti, donati alle persone che si è deciso di avere attorno come ringraziamento per essere intervenuti alla serata. Tra i vari impegni relativi alla scelta delle decorazioni e dei doni da offrire ai propri amici e parenti, i sacchetti per confetti sono la parte più divertente, proprio perché ne esistono una quantità enorme e si può, quindi, spaziare con la fantasia. I materiali maggiormente utilizzati sono:

  • tulle
  • seta
  • cotone
  • tela

I sacchetti per confetti possono essere abbelliti grazie a dei graziosi fiorellini, nastri colorati e coccinelle portafortuna, ideali nel caso di sacchetti per confetti in occasione di lauree.

Sacchetti fai da te

Al giorno d’oggi sono tantissime le persone che amano creare dei piccoli oggetti e accessori in casa perché si ama poter avere qualcosa creato con le proprie mani e che possa essere unico e personalizzato. La creazione di sacchetti per confetti non comporta uno sforzo particolare e necessita di piccoli prodotti, estremamente facili da reperire. Quelli che non possono mancare sono:

  • tessuto a vostra scelta
  • nastro di raso
  • colla a caldo
  • fiorellini

La prima cosa da fare consiste nel capire quale deve essere al dimensione dei vostri sacchetti per confetti. Delineatene la forme e ritagliatela in maniera decisa e netta. Prendete le punte e tiratele verso l’altro, quasi a formare una stella e, dopo aver inserito in confetti che avete scelto, prendete il nastro di raso e ponetelo attorno al tessuto e stringete fino a chiuderlo. I sacchetti per confetti sono pronti, necessitano solo di un tocco personale che può essere dato da un fiorellino applicato sulla parte laterale e che deve essere fissato per bene con la colla a caldo. Sbizzarritevi con i colori per un effetto sempre divertente e brioso e date spazio alla vostra fantasia.

Sacchetti per confetti profumati

Entrare in uno spazio pulito ed accogliente è uno degli aspetti che maggiormente influisce sulla qualità della vita, e siete delle inguaribili romantiche e non sapete proprio rinunciare ai capricci dal sapore bon ton non potete certamente fare a meno dei sacchettini per confetti profumati, che riciclati con un pò di fantasia e posizionati negli angolini giusti della casa regaleranno alle stanze un tocco di femminilità in più. Preziosi alleati per regalare alla propria dimora un profumo fresco e gradevole, i fagottini per confetti al profumo di lavanda possono essere inseriti negli armadi o nei cassetti della biancheria dove troneggiano capricci in pizzo e storie di tulle da indossare nelle occasioni speciali. Ideali anche per decorare una stanza in perfetto stile romantico e shabby chic,  i sacchettini posso essere utilizzati con successo anche in cucina o nella zona living. Provate ad affiancarli a candeline e nastri rosa, e scatenate la fantastia nella realizzazione di un centrotavola da posizionare sui caloriferi: la vostra casa sarà più profumata e accogliente che mai!

Sacchetti per confetti: da utilizzare con fantasia

I sacchettini per confetti sono anche un’ottima soluzione per fare un pò d’ordine tra i bijoux e rassettare con stile il portagioie. Riponete con cura braccialetti, orecchini e anelli nelle graziose confezioni, per avere sempre tutto a portata di mano e al proprio posto! Entra a fare parte del nostro shopping club e scopri tutte le idee per le occasioni speciali. Condividi con noi i tuoi momenti più belli, scegli i sacchetti e gli accessori per il tuo giorno speciale su Dalani! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo