Sacchetti in organza

Sacchetti in organza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sacchetti in organza:scopri di più su Dalani

I momenti più belli e intensi della propria vita devono essere festeggiati come si deve, optando per le decorazioni più giuste ed eleganti. Se desiderate inserire i confetti o le bomboniere della vostra laurea o del vostro matrimonio all'interno di un accessorio raffinato, allora dovrete optare per i sacchetti in organza, eleganti simboli da consegnare ai propri ospiti nel giorno più importante della propria vita. Registratevi gratuitamente su Dalani  e scopri ogni giorno tantissimi accessori e prodotti per rendere la vostra casa ancora più chic.

Sacchetti in organza, raffinati accessori per un giorno indimenticabile

sacchetti in organza chic

La vita è sempre segnata da eventi piacevoli che vanno festeggiati come si deve. Matrimoni, lauree e battesimi sono occasioni che richiedono una certa ritualità fatta di atteggiamenti e gesti particolari. I sacchetti in organza sono il giusto tocco di classe per una giornata destinata ad essere ricordata per tanti anni a venire, non solo da voi, ma anche dalle persone che vi staranno accanto in un momento davvero indimenticabile. I sacchetti in organza, sono accessori di stile, grazie a cui avrete la possibilità di impacchettare con charme confetti o piccoli regali, che potrete donare agli invitati alla vostra festa. Come segno di ringraziamento i vostri parenti e amici, potranno portare a casa un dolcissimo omaggio, che ricorderà loro per sempre la partecipazione ad una giornata davvero importante. Ma all’interno dei sacchetti in organza, non troveranno spazio solo confetti, ma anche pout pourry grazie a cui potrete profumare gli ambienti di casa! L’organza è un tessuto unico, molto apprezzato per la propria trasparenza e per una consistenza davvero impalpabile, che fa di questo tessuto un tessile ideale per essere impiegato nell’arredamento non solo per la realizzazione di sacchetti in organza, ma anche per la realizzazione di cuscini e tende.

Tipologie dei sacchettini in organza

sacchetti in organza per la tavola

Nella scelta dei sacchetti in organza come dettaglio decorativo per la vostra casa oppure come regalo con cui omaggiare gli invitati alla vostra festa, potrete scegliere tra sacchetti in organza in diverse texture e stili:

  • sacchetti ricamati: grazie a raffinati motivi, ripresi con ago e filo sui vostri sacchetti in organza, potrete personalizzare i vostri sacchettini con le iniziali degli sposi che si accingono a convolare a nozze, oppure con il nome del piccolo o della piccola che verrà battezzato, scegliendoli in questo caso anche in un colore corrispondente che ben si sposi con l’occasione.  Un regalo elegante che rimarrà nel cuore, grazie a sacchetti dalla consistenza morbida e dall’allure davvero fatata;
  • sacchetti lisci: utilizzate dei sacchetti in organza lisci anche per impreziosire gli interni della vostra casa. Giocando con nuance e colori diversi, create dei centrotavola profumati dove su un vassoio in argento andrete a posizionare i vostri sacchetti contenenti saponette o fiori secchi profumati, che sapranno creare un dettaglio di stile sulla tavola delle feste. I sacchetti in organza sono versatili e raffinati e sapranno offrirvi il giusto tocco di particolarità per portare un tocco di eleganza sulla tavola, sapientemente decorata e resa unica da una perfetta mise en place;
  • sacchetti stropicciati: anche i sacchetti stropicciati potranno essere utilizzati per decorare o per convertirsi in un elegante regalo, l’organza stropicciata ha il vantaggio di poter essere lavata in lavatrice in acqua fredda e risultare nuova ad ogni occasione. I sacchetti in organza cangiante, saranno ideali anche se vorrete fare un gradito regalo alle vostre nipotine o alle vostre bambine, un sacchetto così bello infatti non sarà ideale solo per realizzare delle bomboniere per confetti, ma anche per diventare un raffinato contenitore dentro cui conservare i fermagli e nastri per capelli della vostra bambina oppure per essere adoperato come se fosse un astuccio per matite e colori.

Sacchetti in organza, l’arte del fai da te

sacchetti in organza per il salotto

Possedete una buona manualità e desiderate confezionare voi stessi i sacchetti in organza? L’arte del fai da te è molto apprezzata e, soprattutto negli ultimi anni, si sente sempre più l’esigenza di realizzare qualcosa che possa essere unico e possa riflettere la propria personalità. Se state organizzando una festa in occasione di un evento particolare e desiderate comporre i vostri sacchetti in organza non dovrete fare altro che acquistare questo tessuto al metro, prestando ovviamente attenzione anche alla fantasia e al colore che preferite e più si avvicina al vostro gusto personale. Dopo aver preso le giuste misure, ritagliate dei piccoli quadrati, inserite i confetti e il bigliettino di ringraziamento e chiudete il tutto con un delicato nastro in tessuto di seta, ideale per suggellare questo bellissimo pensiero per le persone più care.

Offerte in arrivo