Sacca per il mare

Sacca per il mare

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sacca per il mare:scopri di più su Dalani

Estate, è tempo di mare e di spiaggia. Ombrellone e sdraio sono importanti ma mai quanto la sacca per il mare che è addirittura indispensabile. Scegli il colore e la fantasia che fanno per te e lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani. Love your home!

SACCA PER IL MARE: LO STILE IN SPIAGGIA

La  vita da spiaggia è fantastica: sole, mare e tanto divertimento. Cullati dal piacevole rumore delle onde ci godiamo l’estate ma anche in spiaggia abbiamo bisogno di accessori. Per avere sotto mano tutto l’occorrente non possiamo fare a meno di una sacca per il mare: bella, pratica e funzionale, indispensabile per una donna in vacanza al mare. Scegliere la sacca per il mare che fa per noi, tra una miriade di modelli a disposizione, non è semplice. Gli elementi che necessitano  di essere considerati per primi sono i colori,  la fantasia e i materiali in cui è realizzata la borsa.  Al giorno d’oggi anche in spiaggia bisogna strizzare l’occhio alla moda e seguire le tendenze per non essere considerati “out”. La sacca per il mare dovrà essere abbinata al costume o al pareo, dal punto di vista dello stile e della varietà cromatica. Scelta la sacca non ci resta che inforcare gli occhiali da sole e  prendere posto sulla sabbia dorata per l’inizio di una giornata di vacanza fantastica.

SACCA PER IL MARE: COME SCEGLIERLA

La capienza è uno degli aspetti fondamentali quando si tratta di scegliere una sacca per il mare. Una borsa troppo piccola non sarebbe soddisfacente mentre un modello troppo grande risulterebbe ingombrante. Per orientarsi nella scelta è opportuno stilare prima una lista dell’occorrente per la giornata da trascorrere in spiaggia: crema solare, libri e riviste, asciugamani, telo mare, giochi per i bambini.

La resistenza e la qualità di una sacca per il mare dipendono in larga parte dal materiale in cui essa è realizzata: i modelli in rafia e paglia hanno uno stile raffinato e dai tratti vintage, lo stile “marinaro” a righe colorate (bianco-blu e bianco-rosso) è un altro must che non passa mai di moda. Le amanti del minimalismo si accontentano anche di una mini-bag dai colori sgargianti mentre altri optano per degli shopper di plastica trasparente. I modelli sono poi impreziositi da dettagli importanti: chiusura a zip anti-sabbia, tasca interna per oggetti preziosi (cellulare, chiavi, portafoglio), decorazioni con stampe e altre fantasie.

Offerte in arrivo