Sac à poche

Sac à poche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sac à poche:scopri di più su Dalani

Il sac à poche è uno strumento che non può assolutamente mancare tra gli accessori di chi ama la cucina e la pasticceria. Scoprite come utilizzarlo e creare capolavori di alta cucina su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Il sac à poche: struttura e tipologie

Utilizzato sempre più frequentemente, il sac à poche è formato da due parti principali: una parte superiore costituita da una sacca a forma triangolare alla cui estremità vi è un beccuccio metallico che darà la forma che desidererete alla panna o agli alimenti ai quali vorremmo dare la forma. Questi beccucci hanno forme variabili che possono essere: a stella, a cono, a foglia oppure in coni grandi, piccoli o di media dimensione variando molto a differenza dell’utilizzo che dovremo farne.  Soprattutto grazie ai cupcake, il sac à poche è diventato uno strumento che utilizziamo sempre più frequentemente e che risulta essere perfetta per la decorazione di dolci e piatti salati come il purèe o il burro.  Grazie al sac à poche potrete rendere speciali tutti i vostri piatti rendendo impeccabile la mise en place e la presentazione del piatto.

I modelli di sac à poche che si possono trovare sul mercato sono principalmente due: usa e getta o in tessuto. Tuttavia, la vera differenza la si può trovare nelle differenti tipologie di beccucci. Le forme che possono avere sono molte e dipendono dalle decorazioni che dobbiamo effettuare dai petali di rosa, a delle stelline fino a decorazioni più complesse che avranno uno stupendo effetto scenografico e serviranno i vostri piatti in perfetto stile.

Come utilizzare il sac à poche

sac à poche

Le difficoltà che si possono incontrare utilizzando la sac à poche sono soprattutto quelle inerenti a riempire il sacchetto. Infatti, spesso il contenuto fuoriesce soprattutto quando si cerca di riempirla. Per evitare questo problema esiste un metodo ben preciso. Per prima cosa scegliete il beccuccio che preferite e inseritelo nel sacchetto. Dopo aver scelto e inserito il beccuccio, rivoltate la tasca verso l’esterno e lasciate uno spazio sufficiente a poter inserire la quantità di panna o crema che volete inserire. Riempitela solamente per tre quarti altrimenti farete fuori usicre il contenuto e otterrete il risultato contrario di quello che volevate. Chiudetela, fate fuoriuscire l’aria e…il sac à poche è pronto!

Cupcake da favola

sac à poche

Il sac à poche è ideale per poter decorare soprattutto i cupcake. Versatile e facile da utilizzare, il sac à poche può realizzare diverse forme rendendo i vostri dolcetti spettacolari e originali. Tra le altre forme, la glassa potrà assumere le sembianze di una rosa, di un albero di Natale oppure di una soffice nuvola. Le decorazioni possono essere realizzate grazie ai diversi beccucci e a differenza della forma che vorrete utilizzare cambierà il beccuccio.

Come acquistare sac à poche online su Dalani

Amate cimentarvi in creazioni da cake designer e ricette che siano in grado di stupire le persone che amate? Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le offerte e gli accessori da pasticceria per decorare le vostre torte e renderle ancora più belle. Su Dalani trovetete beccucci per sac à poche, tortiere in acciaio, accessori usa e getta e tanto altro per la cucina. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspettate? iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo