Runner rosso

Runner rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner rosso:scopri di più su Dalani

Un'esplosione di vitalità a centrotavola, per una mise en place davvero indimenticabile: se volete portare un tocco di stile e d'eleganza in più alla vostra tavola, basta impreziosire ogni pasto con un runner rosso. Sgargiante in una nuance pop o più ricercato di bordeaux, un runner rosso porterà sempre con sé tutta la carica di questo colore romantico e passionale. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

Runner rosso: mise en place giovane

runner rosso piatti posate bicchieri

La mise en place: quante decisioni da prendere, quanti dettagli da sistemare e decorazioni da appuntare. Seguendo le regole del Galateo e le tradizioni più consolidate. Ma perché non provare con un tocco più moderno e giovane, nuovo ed elegante? Un runner rosso, ad esempio, è un complemento versatile e semplice da aggiungere a qualsiasi tavola imbandita, sia come accessorio che come vero protagonista. Basta immaginarsi un tavolo da pranzo in legno, coperto da una classica tovaglia in cotone bianco sulla quale è posto un runner rosso che ne spezzi le linee e aggiunga geometrie e colore, per rimanere subito incantate. Oppure, perché non renderlo il pezzo principale della tavola imbandita, posando due runner rossi perpendicolari al lato lungo del tavolo, che traccino una linea diretta tra i commensali sulla quale posare piatti in ceramica e posate d’argento? Un effetto moderno e al contempo estremamente elegante e romantico.

Cinquanta sfumature di runner rosso

runner rosso tavola candele piatti mise en place

Dire runner rosso vuol dire aprire un mondo di nuance cremisi, adatte a ogni mood e occasione. Un rosso veneziano è un passepartout per stili e mise en place di ogni tipo, mentre un runner rosso porpora o pompeiano è da abbinare a un servizio di posate in bronzo per un effetto di eleganza e ricercatezza assoluta. Un runner rosso di cadmio, su un tavolo quadrato di cristallo, è la tovaglia perfetta per una cenetta romantica a lume di candela, mentre il rosso scarlatto illuminerà la tavola di Natale con tutta la sua brillantezza. E che dire della femminilità inimitabile di un runner rosso ciliegia? Meno impegnativo di una tovaglia, sarà perfetto per impreziosire la tavola durante un brunch con le amiche del cuore, a base di cupcakes, brownies e deliziose tartine. Splendido anche il runner rosso bordeaux, una sfumatura più autunnale perfetta per adornare una mise en place dedicata alla stagione dei primi freddi, delle zucche e delle foglie che cadono dagli alberi.

E allora cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare da Dalani, seguite i consigli dei nostri esperti di stilearricchite la vostra tavola con un runner rosso. Love your home!

Offerte in arrivo