Runner in organza

Runner in organza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner in organza:scopri di più su Dalani

Fare in modo che la propria tavola possa essere sempre gradevole e ben arredata è possibile grazie al runner in organza. E’ un accessorio ormai divenuto indispensabile perché in grado di unire praticità ed eleganza, per una stanza sempre elegante e ben arredata. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani.

Runner in organza:un tocco chic in tavola

runner in organza

La vita sempre più frenetica dovuta al lavoro e ai continui impegni legati alla vita privata lasciano sempre meno tempo per l’organizzazione della casa. Immaginate di tornare dopo una giornata abbastanza stancante e di non avere voglia di apparecchiare utilizzando la vostra tovaglia. La soluzione ideale prende il nome di runner in organza, elegante e pratico accessorio da poter utilizzare nelle occasioni e momenti più svariati. Tendenza nata in America e diffusa nel ben paese diversi anni fa, ha sin da subito conquistato il favore degli italiani che non possono più fare a meno di utilizzarlo durante i pasti. Il runner in organza, proprio per la bellezza e raffinatezza di questo tessuto, è l’ideale per le cena più eleganti in compagnia di ospiti di riguardo. Grazie alla trasparenza e alla lucidità si inserisce perfettamente in una casa dallo stile moderno o contemporaneo. Immaginate di poggiarlo sul vostro tavolo in vetro, per metterne in risalto la bellezza. Il runner in organza, può però essere anche adatto a cene o pranzi più informali, magari in compagnia di amici intimi con i quali condividere momenti piacevoli e ricchi di tante risate.

Runner in organza: fantasie e colori

runner in organza

La propria mise en place dovrebbe sempre essere sempre impeccabile perché i propri ospiti devono potersi sentire a proprio agio. Il runner in organza è tra i più amati ed utilizzati perché, nella sua estrema semplicità, riesce a dare un tocco di classe e ricercatezza all’ambiente. L’organza è un tessuto che può essere impiegato per tantissimi prodotti all’interno della propria casa: cuscini, tovaglie e tende perché molto versatile ed elegante. Delicata ma anche stropicciata, ricamata o liscia, con applicazioni o a tinta unita è un esempio di grande classe, ideale per donare un tocco di particolarità all’ambiente. Il runner in organza è ciò che meglio si adatta agli stili più disparati, dal classico al moderno, dal country al minimal.