Runner nero

Runner nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner nero:scopri di più su Dalani

Soprattutto con l’arrivo dell’estate si è sempre alla ricerca di accessori che possano rendere la propria tavola sempre elegante ed estremamente pratica. Per una mise en place perfetta lasciatevi condurre alla scoperta del runner nero, ideale per il vostro tavolo da pranzo. Scoprite di più su Dalani.

Runner nero, per un tocco di eleganza in tavola

runner nero

La colazione è considerata il pasto principale, quello che dev’essere consumato in maniera corretta per affrontare la giornata al meglio. Sebbene i tantissimi impegni giornalieri e l’intensa vita lavorativa non lascino molto spazio, è molto importante riuscire a fare in modo che possa essere il più rilassante possibile.Una buona mise en place è il giusto biglietto da visita, ideale anche per il pranzo e la cena, da soli o in compagnia di amici o parenti. Se desiderate un prodotto che possa unire eleganza e praticità allora non dovete fare altro che lasciarvi ispirare dalla bellezza del runner nero. Accessorio nato negli Stati Uniti per venire incontro alle esigenze di chi non disponeva di molto tempo da dedicare alla cura della propri tavola, si è poi diffuso velocemente anche nel resto dei paesi europei. Il runner nero moderno e chic è da considerarsi come un pass-par-tout per il proprio ripiano, il vero protagonista di una stanza in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e con un’attenzione particolare per i dettagli.

Runner nero, tonalità misteriosa e raffinata

runner nero

Il runner nero è tra quelli più amati e acquistati perché, nella sua semplicità, riesce ad essere estremamente elegante e ideale per un ambiente sia classico che moderno. Si tratta di una tonalità che ha sempre affascinato perché considerata misteriosa e sofisticata, in grado di abbinarsi con estrema facilità a colori pastello e, sopratutto al bianco. Il runner nero è carico di mistero e fascino e si inserisce perfettamente sia in sala da pranzo che in cucina. Possedete un tavolo in vetro? Il runner nero, accostato ad un bellissimo vaso ricolmo di tulipani e a piatti e bicchieri in cristallo, è ciò che ci vuole per una cena chic e che lascerà i vostri invitati senza fiato. Una candela profumata, un buon calice di vino e un piatto preparato con le vostre mani è l’ideale per una cena speciale a due, magari in occasione di una ricorrenza particolare.

Offerte in arrivo