Runner in lino

Runner in lino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner in lino:scopri di più su Dalani

Volete donare ai vostri pasti un tocco di stile in più e rendere pranzi e cene semplicemente indimenticabili? Avete allora bisogno dei fantastici runner in lino, con i quali potrete decorare la tavola in cucina o in sala da pranzo con raffinata eleganza. Registratevi gratuitamente su Dalani e scopritene di più: ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori, per rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Runner in lino: accessorio chic

Direttamente dall’America arrivano sulle nostre tavole dei complementi d’arredo di grande tendenza: i runner in lino, splendide tovaglie strette e lunghe, adatte per infondere una nota di colore ad ambienti di ispirazione molto diversa. Immaginate ad esempio, la rilassata atmosfera di un brunch in giardino in una tiepida domenica di maggio: il vostro elegante runner in lino steso su un bellissimo tavolo in ferro battuto bianco e, adagiati su di esso, un alzatina con cupcake e deliziose coppette colme di gustosa macedonia. Oppure pensate a un tavolo classico in caldo legno di rovere impreziosito da un raffinato runner in lino color prugna, base ideale per una zuppiera in ceramica bianca: un vero trionfo del buongusto.

runner in lino alzata piatti vaso di fiori dolci tè

Runner in lino: per ogni occasione

Il runner in lino è un accessorio sempre più apprezzato ai nostri giorni per la sua versatilità. Da un lato, infatti, potrete adoperarlo come splendido elemento decorativo fuori dall’orario dei pasti, magari insieme ad un bellissimo centrotavola da voi realizzato. Dall’altro, potrete giocare con le forme e le geometrie e  sovrapporlo ad una tovaglia classica per rendere la vostra tavola ancora più bella, in cucina o in sala da pranzo. Il runner in lino è perfetto da abbinare a tovagliette all’americana coordinate o dal colore contrastante, a seconda dei gusti personali. Con un coloratissimo runner in lino rallegrerete non solo la colazione o la merenda, ma anche una cena con gli amici: questa splendida tovaglia vi consentirà di rendere un pasto memorabile senza offuscare la bellezza del tavolo attorno al quale lo consumate. Un’idea davvero originale? Stendere due runner in lino su ciascuno dei lati lunghi della tavola, per una mise en place particolare ma raffinata.

runner in lino alzata dolci tavola piatti shabby chic

Runner in lino: dettagli preziosi ogni stile

Pur nella grezza semplicità di un materiale naturale come il lino, il runner in lino è in grado di donare ad ogni tavola un’eleganza discreta, declinabile in una miriade di stili diversi, a seconda dell’atmosfera che regna nella vostra sala da pranzo. Ad esempio, per un tavolo in legno decapato bianco dall’aria vissuta e shabby chic, il runner in lino perfetto non potrà che essere un trionfo di delicate nuance pastello e di pizzi e merletti tessuti a mano. Per una sala da pranzo moderna invece, in cui spicca un tavolo in legno laccato nero, si potrà optare per un runner in lino monocromatico in una tonalità pop, in grado di creare dei contrasti davvero interessanti nella vostra mise en place. E allora cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite il runner in lino che fa per voi!

Offerte in arrivo