Runner in juta

Runner in juta

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner in juta:scopri di più su Dalani

I runner in yuta sono perfetti per chi ama allestire la propria mise en place con note di genuina raffinatezza. Scegliete gli accessori che maggiormente si intonano con lo stile della vostra tavola, per una mise en place elegante e di grande stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi consigliare da Dalani!

Runner in juta, sobria eleganza

Si sa, nelle occasioni speciali allestire la mise en place con particolari che regalano accenti di stile è più che necessario. Per mettere a proprio agio gli ospiti e preparare una tavola ad hoc, è infatti necessario giocare con le cromie e le trame dei tessuti, che sono il modo migliore per raccontare la personalità e la sensibilità di chi vive la casa. E per chi adora riverberare nei propri ambienti il motivo nature non potrà certamente rinunciare ai runner in juta, che doneranno alla mise en place un tocco di freschezza in più. Completamente riciclabile e biodegradabile, la juta è tra i filati naturali maggiormente utilizzati al mondo, seconda per impiego solo al cotone. Nota per la sua luminosità, la juta si ricava dalla corteccia di una serie di piante derivanti dalla famiglia delle Tigliacee, e la sua produzione si concentra per lo più in India. Versatili e intrisi di sobria eleganza, i runner in juta sono un’ottima soluzione per decorare la tavola con note di genuina raffinatezza.

Runner in juta, cena country o shabby chic

Funzionali e gradevoli nell’aspetto, i runner in juta sono dei preziosi alleati per regalare alla mise en place un tocco di personalità in più. Inseribili in qualunque tipologia di ambiente, ma particolarmente adatti in un contesto shabby chic in cui troneggiano arredi dall’essenza legnosa e tendaggi ricamati, i runner in juta sono perfetti per una tavola che si presta ad accogliere prelibatezze preparate per due. Discreti nell’animo e raffinati nella loro trama naturale, i runner in juta sono perfetti anche per un pranzo con gli amici organizzato nel casolare di famiglia. Gli accessori che apparecchiano la tavola con stile vanno selezionati con cura, e la scelta  sarà guidata dalle esigenze. Se la vostra tavola da pranzo è caratterizzata da tonalità scure, optate per dei runner in juta dalle nuance candide; viceversa, osate pure con gradazioni che spaziano dal marrone al grigio, per un effetto di contrasto che colpisce al primo sguardo.

Runner in juta, come igienizzarlo?

I runner in juta fanno parte della biancheria da cucina che, proprio a causa dell’intenso uso legato alle faccende giornaliere, necessita maggiormente di attenzioni e cure. Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo affascinante prodotto non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero o al modo in cui vengono conservati, può capitare che i runner in juta possano avere un odore poco gradevole che anche dopo diversi lavaggi fatica ad andare via. Procedete nel seguente modo:

  • inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta;
  • versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore;

Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio.

  • Ripetete il lavaggio una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco.
  • A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto.

Dopo questi cicli di lavaggio i runner in juta saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.

Runner in juta, un mondo di colori

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra cucina? Siete alla ricerca di particolari che possano essere in grado di facilitare le attività giornaliere e, nello stesso tempo, dare più colore all’ambiente? I runner in juta sono un dettaglio che non passa inosservato e che si inserisce alla perfezione in una casa country. Grazie alla varietà di modelli a disposizione (sono soprattutto quelli in pizzo a catturale l’attenzione) è possibile scegliere quelli che si adattano maggiormente al proprio ambiente, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Se desiderate dare un tocco di colore alla vostra cucina non dovrete fare altro che optare per i modelli più colorati e divertenti che, una volta poggiati sulla tavola, riusciranno a dare quel tocco di colore e brio indispensabili per una casa ricca di allegria.

Offerte in arrivo