Runner da tavola

Runner da tavola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner da tavola:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di qualcosa che possa essere in grado di decorare la vostra tavola ed essere nello stesso tempo comodo e pratico per l'uso giornaliero? Non dovete far altro che affidarvi al runner da tavola, comoda tovaglietta da utilizzare per pranzi e cene. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Alla scoperta del runner da tavola
Westwing_Polkadots_Mood_1_retouched

In occasione di pranzi e cene ci si sbizzarrisce pensando alla mise en place e a come poter decorare e apparecchiare la tavola. Oltre alla classica tovaglia si può optare per una soluzione più moderna e che sta prendendo piede negli ultimi anni: si tratta del runner da tavola. Per alcuni questa parola è familiare mentre per altri risulta sconosciuta. Sono tantissime le riviste di interior design che lo propongono come accessorio decorativo per la tavola, oltre che come prodotto funzionale. Si tratta di una striscia di tessuto utilizzata per apparecchiare la tavola ma che può anche essere usato per diversi scopi. Se si desidera apparecchiare per una cena a due allora lo si può posizionare a cavallo del tavolo per poter avere la possibilità di una cena a due molto intima. Nel caso in cui si trattasse di una serata tra amici allora si potranno posizionare più runner da tavola, uno per ogni coppia.

Perché acquistare il runner da tavola?Westwing_Teetime_Mood_final

Se in questo momento vi state domandando perché dovreste acquistare un runner da tavola allora siete nel posto giusto. Le ragioni che vi dovrebbero indurre a comprarne uno sono tanti e significativi. Per decorare la tavola basta poco e non è necessaria per forza una tovaglia ma bastano dei semplici runner da tavola che possono essere disposti secondo la lunghezza o la larghezza del tavolo. Oltre ad essere molto utili perché su di esso si possono disporre piatti, bicchieri, posate e quant’altro, è un ottimo mezzo per impreziosire il ripiano d’appoggio. Sul runner da tavola  è infatti possibile posizionare dei bellissimi centrotavola o delle candele profumate. Siete delle persone che, per motivi lavorativi o legati ad altri fattori, non si fermano un attimo arrivando a casa stanchissimi la sera? Il runner da tavola è l’ideale per apparecchiare in fretta ma in maniera molto elegante e ricercata, senza lasciare nulla al caso.  Trai vari tessuti ci si può sbizzarrire con quello in cotone, raffinato e per cene più formali e che richiedono un tocco in più, fino ad arrivare al pvc, materiale pratico e facilmente lavabile da utilizzare giornalmente e in occasioni molto informali. Si può spaziare tra i colori e le fantasie più variegate per dare quel tocco di bon ton anche a tavola.

 

 

Offerte in arrivo