Runner blu

Runner blu

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner blu:scopri di più su Dalani

Per organizzare una cena o un raffinato rendez-vous, è necessario allestire la tavola con cura impeccabile. Scegliete la raffinata eleganza dei runner blu, per impreziosire la vostra mise en place con riflessi di zaffiro. Dalani, love your home!

RUNNER BLU: MISE EN PLACE DI STILE

Storie di porcellana, bicchieri e pietanze come colori di una palette, e un’atmosfera vivace che tinge le pareti domestiche di allegria. Un vino proveniente dalle terre siciliane, fruttato al palato, le cui sfumature scintillanti si riverberano sulla tavola regalando tocchi di luce. Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di trascorrere il tempo all’aperto e liberare la propria creatività culinaria organizzando cene in terrazza. Ma dedicarsi alla preparazione di un raffinato rendez-vous, insieme alla creazione del menù, è necessario circondarsi dei giusti dettagli, per allestire una mise en place a regola d’arte. Per donare alla sala da pranzo un tocco di personalità in più, bastano pochi trucchetti e un pizzico di creatività. Fresie, orchidee, e tovaglioli dalle nuance fresche sono degli splendidi alleati per tingere la tavola di uno charme effervescente, insieme ai ranner blu, che regaleranno al contesto un’atmosfera degna di un bistrot parigino.

RUNNER BLU: NOTE DI ELEGANZA

Solitamente in cotone, ma disponibili in commercio in una pluralità di materiali come il lino o la juta, i runner blu sono perfetti per una mise en place vivace e raffinata al tempo stesso. Elegante o fresco a seconda delle sfumature, il blu è una gradazione che comunica sensazioni rilassanti, ed è perfetto per coronare un’occasione conviviale all’insegna del relax e dei piaceri della tavola. Comodi da posizionare e versatili, i runner blu si inseriscono con facilità in qualunque ambiente, e sono adatti tanto ad un pranzo informale quanto ad una cena che risponde alle regole del galateo. Se state organizzando un rendez vous con gli amici in terrazza, optate per tonalità fresche come il blu elettrico o il turchese, per un effetto più estivo che mai. Per una serata all’insegna dell’eleganza invece, preferite dei runner blu marino o navy, che regaleranno alla vostra tavola riflessi di zaffiro.

 

Offerte in arrivo