Runner arancione

Runner arancione

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Runner arancione:scopri di più su Dalani

Se siete alla ricerca di un accessorio in grado di rendere la vostra tavola molto più chic e particolare, allora non dovrete fare altro che lasciarvi ispirare dalla bellezza del runner arancione. Dalla tonalità calda ed accattivante è l'ideale per creare un'atmosfera serena fatta di energia e sensazioni positive. Scopritene di più e lasciatevi ispirare dalle idee del team Dalani. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella! Love your home! 

Runner arancione: un tocco di colore in tavola

Tutte le volte che si organizza una cena in compagnia di amici o familiari bisogna fare in modo che la mise en place possa essere sempre impeccabile. Se desiderate dare un tocco di eleganza, insieme ad una giusta dose di praticità, allora non dovrete fare altro che lasciarvi ispirare dal runner arancione. Oltre alla classica tovaglia, molto spesso troppo grande per una cena a due, si può optare per un accessorio moderno e brioso che negli ultimi anni sta divenendo un must have in ogni casa. Sono ormai tantissimi gli interior design che propongono il runner arancione come prodotto in grado di arredare in maniera semplice e funzionale. La lucentezza del runner arancione colpisce a prima vista, attraverso armature a fondo lucido e allo stesso tempo volutamente opaco. Ottenuto da una lavorazione artigianale, questi accessori da tavola regalano tutto il piacere del convivio da soli o in compagnia, senza dimenticare un tocco di stile per la semplice quotidianità o per le feste.

runner arancione

Runner arancione: protagonista vivace in cucina

State pensando di dare un nuovo look alla vostra cucina, ma non sapete da dove partire? Riempitela di colore, luce ed un pizzico di allegria puntando su cromie luminose e vitaminiche. L’arancione è il colore simbolo dell’ottimismo, dell’allegria e del piacere dei sensi: date il benvenuto ai vostri amici in una cucina luminosa e colorata, pranzate con la vostra famiglia e lasciatevi avvolgere dalla morbida nuance del runner arancione. Il runner arancione può essere acquistato in diversi materiali, quelli maggiormente utilizzati sono:

  • runner arancione in cotone: ideale per infondere alla tavola una nota di moderna raffinatezza. Leggero, semplice e versatile il cotone è il tessuto perfetto per portare in cucina una ventata di freschezza;
  • runner arancione in tela: per chi ama allestire la propria mise en place con note di genuina eleganza. Completamente riciclabile e biodegradabile, la tela è tra i filati naturali maggiormente utilizzati al mondo;
  • runner arancione in lino: splendido elemento decorativo per rendere la vostra tavola ancora più bella, magari impreziosita da un centrotavola da voi stesse realizzato;
  • runner arancione in seta: grazie alla trasparenza e alla lucidità si inserisce perfettamente in una casa dallo stile moderno o contemporaneo. Immaginate di poggiarlo sul vostro tavolo in vetro, per metterne in risalto la bellezza.

Il runner arancione è ciò che ci vuole per una cena romantica, nella quale potrete concentrarvi interamente sulla persona amata. Posizionare i piatti, i bicchieri e le posate più eleganti è ciò che ci vuole per una serata indimenticabile.

Runner arancione: carica ed energia

runner arancione

Il runner arancione è considerato uno degli accessori più utilizzati ed apprezzati proprio perché, grazie alla sua particolare tonalità, è in grado di rendere la casa un luogo unico da poter vivere ogni giorno. Si tratta di una nuance calda ed accogliente caratterizzata da energie positive e rilassanti. Il runner arancione posizionato su un tavolo in legno, riesce ad esaltarne le caratteristiche, rendendolo molto più elegante e ricercato. Immaginate di posizionare un vaso bianco in porcellana ricolmo di meravigliosi tulipani, ricchi di colore e dal profumo inebriante. Il ripiano acquista un valore aggiunto, per un ambiente chic e raffinato. L’arancione è la nuance simbolo dell’ottimismo e dell’allegria, ideale per pasti in compagnia di amici, protagonista di giornate all’insegna del sorriso e del buon umore.

Cosa aspettate? Colori che inaugurano la nuova stagione, sanno di foglie, sottobosco e rusticità, elementi perfetti per incontrare quelle giornate di cielo azzurro con l’aria dei primi dolci freddi. Lasciatevi conquistare da Dalani e scegliete il runner arancione per donare un tocco di novità e calore alla vostra cucina. Lasciatevi ispirare! Love your home!

Offerte in arrivo