Rose stabilizzate

Rose stabilizzate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Rose stabilizzate:scopri di più su Dalani

Un trend che arriva dai floral designers d'oltreoceano e che conquista ambienti domestici e allestimenti nuziali. Prezioso connubio di naturalezza e artificio, le rose stabilizzate sono un'elegante alternativa ai fiori freschi, per un angolo della casa che profuma di raffinata eleganza. Registrati gratuitamente su Dalani e scopri ogni giorno online tantissime proposte di accessori e dettagli femminili e di stile per rendere la tua casa un cantuccio raffinato ed ospitale. Lasciati ispirare dalle nostre idee, Dalani love your home!

Scoprite la bellezza delle rose, anche per decorare un aperitivo total pink

Rose stabilizzate: naturalezza durevole

Un fiore reciso che mantiene inalterata la sua splendida bellezza: un tocco di stile ed eleganza, per impreziosire la zona living con dettagli dal sapore floreale che coniugano naturalezza ed artificio in un magico abbraccio dalle nuance romantiche. Le rose stabilizzate sono fiori a lunga conservazione, che grazie ad un trattamento particolare mantengono negli anni un aspetto naturale e di vigorosa freschezza senza aver bisogno di acqua e luce. Per custodire l’autentica bellezza dei boccioli viene impiegata una tecnica avanzata che consente di sostituire i liquidi naturali del fiore più amato dalle donne con una miscela fluida composta da glicerina, acqua e coloranti che rallenta l’appassimento.

Prodotte principalmente nelle calde regioni dell’Ecuador e della Colombia, le rose stabilizzate sono il vezzo più trendy delle cerimonie, dove graziosi bouquet e deliziose composizioni floreali vengono utilizzati per impreziosire bomboniere e allestimenti nuziali. Morbide al tatto come appena colte, ma resistenti ai segni del tempo, le rose stabilizzate sono un perfetto complemento d’arredo anche negli ambienti domestici, da inserire nelle angoli della casa dalle nuance pastello, per un nido romantico che profuma di Eden.

Rose stabilizzate

Rose stabilizzate: decorazioni con nastro e fil di ferro

I morbidi petali delle gradazioni più ricercate e i gambi dalla consistenza flessibile sono molto facili da lavorare e possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al semplice ausilio della colla a caldo o infilandone il gambo in un fil di ferro. Se le decorazioni in stile floreale sono la vostra passione e non potrete resistere alla tentazione dei lavoretti fai da te, le rose stabilizzate sono un’ottima soluzione per arricchire la zona living con un tocco di raffinata eleganza che dura nel tempo. Su un corredo da tavola dalle tonalità glam o come tocco finale per valorizzare arredi minimal, scegliete dei boccioli dalle gradazioni differenti che però siano in armonia con l’ambiente, e con un nastro di seta dalle nuance pastello componete due mazzetti separati che, una volta accostati, daranno vita ad un bouquet delicato e vaporoso. Ora riponete la colorata decorazione in un vaso trasparente e dalle linee morbide, che esalterà ancor di più il trionfo di colori delle rose stabilizzate.

Rosa stabilizzata

Rose stabilizzate: un capolavoro della natura

Perfette per una cucina in stile provenzale o come arredamento di una casa per inguaribili romantiche, le rose stabilizzate saranno ottime anche come idee regalo. I fiori che nel tempo conservano il loro naturale splendore sono infatti una grandiosa soluzione per realizzare delle confezioni regalo uniche ed irripetibili, dove rose ed orchidee sono il preludio scenografico di un dono che non lascerà indifferenti coloro i quali lo riceveranno. Una splendida alternativa per abbellire gli angoli preferiti della casa con preziose gemme floreali, per un look fresco e naturale. Sulla consolle all’ingresso oppure per impreziosire il marmo bianco del mobile bagno, i fiori stabilizzati diventano accessori di stile con cui completare un arredamento elegante e raffinato in tante stanze della casa. Nei colori più variati e vivaci potranno impreziosire anche la mise en place di una festa di primavera, portando uno sprazzo di verde e tonalità più tenui, che si accompagneranno alla tovaglia e ai tovaglioli.

Accompagnate le composizioni di rose con altre piante equamente delicate: delle calle, orchidee o papaveri distribuiti equamente nei vasi di vetro, diventeranno composizioni floreali immancabili sulla tavola della festa.
Se poi son rose, sicuramente non appassiranno!

Rose stabilizzate

Come acquistare rose stabilizzate su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su prodotti e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare i fiori secchi e le composizioni floreali più belle online: non solo rose stabilizzate, ma anche alberi bonsai e altre tipologie di fiore vi aspettano! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire rose stabilizzate, vasi di design e tanti altri dettagli d’arredo per una casa che profuma di femminilità e stile. Scoprite la rosa stabilizzata che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo