Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Robot aspirapolvere:scopri di più su Dalani

Basta un click, poi un bip, un po' di wooosh, e il robot aspirapolvere fa la sua magia: dimenticatevi cavi, accessori e scope, avete un nuovo fido compagno nella guerra quotidiana allo sporco. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Robot aspirapolvere, compagno fidato

Il sogno di ogni fanatica della pulizia, il robot aspirapolvere è un fido compagno nella guerra contro batuffoli grigi, peli di animali e capelli. Quante volte avete desiderato di lasciare la casa la mattina, passare la giornata in ufficio, uscire per un aperitivo o per un po’ di shopping, e tornare trovando ogni stanza risplendere senza un solo granello di polvere a terra? Il robot aspirapolvere è stato pensato proprio per questo. Un’invenzione tanto semplice quanto geniale: un’aspirapolvere compatta, dotata di motore, ruote e sensori che le consentono di muoversi in totale autonomia sui pavimenti della casa, facendo slalom tra siede, gambe dei tavoli e degli ospiti, e aspirando tutto quello che ha la sfortuna di trovarsi sul suo percorso. I robot aspirapolvere fanno della comodità e della semplicità i loro punti di forza. Bastra trovargli un angolino della camera da letto o del soggiorno, programmarne l’accensione – giornaliera, settimanale, o quando vi fa più comodo –, e al resto penserà tutto da sé: il robot aspirapolvere si avvia all’orario prestabilito e fa girare ruote e ruotelline per muoversi da stanza a stanza, rimuovere tutta la polvere che incontra, e tornare alla sua base di ricarica a compito compiuto.

Robot aspirapolvere, concentrato di tecnologia

Grazie ai numerosi sensori potete star sicure non solo che il robot aspirapolvere copra ogni centimetro del pavimento, ma anche che non vi rovini il battiscopa a suon di colpi e che non vi rovesci quel delicato vaso che vi piace tanto. I sensori ne assicurano anche la “sopravvivenza”: i robot aspirapolvere possono rilevare con precisione infallibile la presenza di gradini e scale, il che li rende adatti anche per chi deve pulire una casa a più piani. Non solo: i modelli più moderni e tecnologici riescono anche a salire e scendere rampe di scale in perfetta autonomia. Per chi invece è troppo occupata anche per rimuovere la polvere aspirata che si accumula nel cestello, alcuni modelli di robot aspirapolvere hanno anche una funzione di auto svuotamento, che trasferisce la polvere raccolta nel grosso contenitore della base di ricarica. L’unica attenzione che richiedono i robot aspirapolvere è una manutenzione mensile di routine, per rimuovere la polvere che si può accumulare sui sensori o i capelli che rischiano, alla lunga, di bloccare lo scorrimento delle ruote: un investimento di tempo minimo se paragonato al tempo passato dietro il manicotto dell’aspirapolvere tradizionale.
Alleato per eccellenza della pulizia, il robot aspirapolvere è anche un’ottima idea regalo per la mamma o per l’amica del cuore che ha appena cambiato casa. Hai voglia di cambiare aspirapolvere ma hai bisogno di idee? Entra nel nostro shopping club e dai un’occhiata alle offerte e ai vari modelli. Dalani propone ogni giorno novità imperdibili, per chi ama circondare i proprio spazi con accessori funzionali che però non sacrificano l’estetica. Che aspetti? Scegli il modello di aspirapolvere più adatto alle tue esigenze e riscopri il piacere di una casa ordinata.

Offerte in arrivo