Regali fai da te per San Valentino

Regali fai da te per San Valentino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Regali fai da te per San Valentino:scopri di più su Dalani

Mancano pochi giorni a San Valentino ed è già iniziata la caccia al regalo perfetto da donare alla persona amata. Se invece foste proprio voi a pensare ad un'idea originale da realizzare con le vostre mani? Il risultato sarebbe qualcosa di unico ed indimenticabile: regali fai da te per San Valentino sono da sempre la soluzione vincente! Lasciatevi ispirare da Dalani.

Regali fai da te per San Valentino: per lui e per lei

Ogni occasione è buona per celebrare l’amore, tutti i giorni infatti abbiamo l’occasione di esprimere sentimenti ed emozioni nei confronti della persona amata. I gesti più semplici, i piccoli dettagli e i regali fai da te per San Valentino a volte valgono più di mille parole e trasmettono meglio le attenzioni che riserviamo alla nostra dolce metà: una cenetta prelibata, un dolce al cioccolato, la colazione a letto e, perché no, teneri messaggi in bottiglia e un must della festa degli innamorati: sbizzarrirsi con album, cornici e fotografie a tappezzare ogni singolo angolo della nostra dimora. Scopriamo insieme i regali fai da te per San Valentino per stupire il vostro lui o lei:

regali fai da te per san valentino fiori pacchetto

  • amore a tavola: prendere per la gola il proprio partner è da sempre una scelta vincente e quale migliore occasione della festa dell’Amore per dilettarsi in cucina e preparare il menù perfetto, solo per compiacere e vedere la gioia negli occhi della vostra dolce metà?
  • sorprese d’amore: cuori di post-it, messaggi in bottiglia, calendario personalizzato, cappelli lavorati a mano, porta cd con foto e musica, tazze decorate a mano, bouquet di snack e quant’altro la vostra immaginazione vi ispiri per regali fai da te per San Valentino.

Uno solo il minimo comune denominatore: stupire, stupire e stupire!

Regali fai da te per San Valentino: alla ricerca del regalo perfetto

regali fai da te per san valentino cena romantica

Tra pochi giorni sarà San Valentino e, secondo la tradizione, si è alla ricerca del regalo perfetto che possa concludere la serata trascorsa insieme al proprio partner in maniera perfetta…la giusta ciliegina sulla torta. Scegliere qualcosa che possa piacere non è cosa semplice specie se di feste di San Valentino ne sono trascorse parecchie. Se desiderate regalare qualcosa che possa essere apprezzato sia per la sua bellezza che, soprattutto, per il suo valore simbolico non dovete far altro che realizzare qualcosa con le vostre mani, niente di meglio di regali fai da te per San Valentino. Siete alla ricerca del regalo ideale per il vostro lui o la vostra lei? Volete stupire il partner con qualcosa d’effetto e di assolutamente romantico? La prima cosa alla quale dovete pensare è che il regalo perfetto non esiste perché la cosa più importante non è l’oggetto in sé ma il valore che esso assume una volta donato. Pensate a oggetti semplici, regali fai da te per San Valentino, legati alla vostra vita reale e quotidiana, qualcosa che una volta osservata possa essere associata solamente e voi due, al vostro amore e alla vostra vita insieme. Lasciatevi ispirare dai consigli e suggerimenti di Dalani.

Regali fai da te per San Valentino: esprimete il vostro amore

Esprimere il proprio amore non è sempre cosa facile specialmente per tutte quelle persone che hanno un carattere introverso e taciturno. La cosa che molto spesso viene rimproverata o della quale si sente la mancanza è proprio la comunicazione e il parlare, tra coppie, delle ragioni che spingono a stare l’uno insieme all’altro. Quante volte vi è capitato di sentir dire che la persona che si ama non dice spesso “ti amo” o non parla dei propri sentimenti? Cosa c’è di meglio che approfittare della festa di San Valentino per esprimere il proprio amore? Per evitare eventuali blocchi o imbarazzi dell’ultimo momento è meglio scrivere quello che si prova e si sente perché è vero che la scrittura aiuta a dire quello che abitualmente a parole risulta complicato da dire all’altro.

regali fai da te per san valentino

Se avete optato per questa scelta, tra i vari regali fai da te per San Valentino, non dovete far altro che procurarvi un mazzo di carte da poker e fare due fori sui quali andrete ad inserire dei ganci che serviranno a farle girare come se si trattasse di un libro da sfogliare. Prendete dei cartoncini di colore bianco o nero e ritagliateli in modo tale da poterli attaccare nella parte posteriore della carta. Scrivete su ciascun cartoncino un motivo che vi spinge ad amare la persona che avete al vostro fianco o le cose che amate della sua persona. Sulla prima carta, che fa da copertina potreste incollare una vostra foto insieme oppure scrivere ” le cose che amo di te…”. E’ un’idea carina, divertente e che mira dritto al cuore…un ricordo indelebile per una coppia speciale.

Offerte in arrivo