Raschietto

Raschietto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Raschietto:scopri di più su Dalani

Desiderate avere un giardino sempre elegante e ben curato da poter vivere insieme ai vostri amici? Non dovete far altro che utilizzare il raschietto, attrezzo da giardino fondamentale per un ambiente esterno sempre al meglio. Lasciatevi ispirare da Dalani scegliendo il raschietto ideale, Love your home.

Curiamo il nostro giardino con il raschiettoWestwing_Latern Company_MOOD

Trascorrere intere giornate dentro ad un ufficio comporta molto stress e tensione. Una volta terminato l’orario lavorativo si sente l’esigenza di stare all’aria aperta, meglio se in compagnia di amici o familiari con i quali poter conversare in assoluto relax. Nel caso in cui si avesse a disposizione un piccolo giardino, un’idea molto interessante consiste nel renderlo un vero paradiso terrestre nel quale recarsi per potersi rilassare in completa tranquillità. Piantare i semi per poter usufruire di un prato, sul quale inserire fiori e piante, non fa che renderlo colorato e molto chic. Ovviamente per poter avere un ambiente esterno ben curato e sempre verde bisogna utilizzare i giusti attrezzi da giardino, utensili indispensabili per i piccoli lavori che questo ambiente richiede. Oltre a spatola, rasaerba, cesoie e irrigatori è molto importante avere il raschietto che, in maniera semplice  e veloce, è in grado di assolvere in maniera perfetta alla sua funzione.

Raschietto: scopriamo a cosa serveWestwing_Mood_Scheurich_FINAL_2

Avete mai fatto caso a quei ciuffetti d’erba che escono dai vialetti, dalle scale o dai muri situati in prossimità delle zone verdi? Vi siete mai chiesti come poterle rimuovere? Il raschietto è l’utensile che fa proprio al caso vostro! E’ composto da un manico ergonomico, solitamente rivestito con un materiale morbido come la gomma, e da una lama molto affilata a forma di martello realizzata per poter raccogliere le erbacce cresciute in prossimità di piastrelle e luoghi nei quali non dovrebbero essere presenti. La lama è solitamente in acciaio inossidabile con doppia affilatura per garantire sempre ottime prestazioni. Un’accortezza molto importante consiste nell’utilizzare sempre il coprilama tutte le volte che lo si ripone nella cassetta degli attrezzi per evitare di incorrere in situazioni spiacevoli. Cos’altro aspettate? Iniziate a mettervi all’opera per avere un giardino sempre al top! Lasciatevi ispirare e…love your home!

 

Offerte in arrivo