Quadri per corridoio

Quadri per corridoio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri per corridoio:scopri di più su Dalani

Rendi più bella e piacevole la tua casa con dei fantastici quadri per corridoio: un tocco di colore  e stile unico. Scegli quelli più adatti alla tua abitazione e che possano rendere l'ambiente più ricercato e ricco di fascino. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Quadri per corridoio: decorazioni eleganti

Il corridoio è uno spazio che viene spesso sottovalutato, una zona di passaggio percorsa tantissime volte al giorno a cui però non viene dedicata la giusta attenzione. L’arredamento del corridoio è tuttavia molto importante e impreziosice e completa l’arredo della nostra casa. Lungo, corto, luminoso e buio il corridoio viene progettato per una migliore circolazione d’aria, per facilitare gli spostamenti da  una stanza all’altra della casa. Basta un pizzico di fantasia per trasformare questa zona in un passaggio piacevole. Il corridoio può essere reso più bello con l’inserimento di accessori e complementi  d’arredo di assoluto prestigio: lampade, appendiabiti e dei fantastici quadri per corridoio. Mentre passerete dal salotto alla camera da letto l’occhio vi cadrà automaticamente  sugli splendidi complementi d’arredo che avete scelto per decorare la vostra casa. I quadri per corridoio sono l’elemento in grado di riflettere  la vostra passione,  i vostri gusti e il vostro intuito per le cose belle.

Quadri per corridoio: una galleria d’arte

quadri per corridoio

Appendere dei quadri per corridoio è una scelta classica per arredare con stile unico e originale senza occupare spazio eccessivo. Scegliete i soggetti che più vi ispirano e le dimensioni dei quadri che preferite: donate colore al corridoio e fate una bella figura con gli ospiti. In poco tempo potete trasformare il corridoio in una galleria d’arte ma per un risultato eccellente dovete preoccuparvi di scegliere un’illuminazione adeguata, per potere ammirare meglio i dipinti. La scelta dei soggetti dei vostri quadri per corridoio dipende in larga parte dallo stile di arredo che caratterizza la vostra casa: una casa dallo stile rustico predilige la scelta di quadri per corridoio a soggetto naturale mentre per una casa in stile vintage ispirata agli anni Sessanta potete scegliere dei coloratissimi quadri Pop-Art. I più romantici invece sceglieranno dei quadri a tematica amorosa per rendere la casa ancora più accogliente.

Quadri per corridoio, stile senza tempo

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra abitazione? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere l’atmosfera molto più ricercata e accattivante? I quadri per corridoio, soprattutto se posizionati in punti strategici, sono un ottimo compromesso tra eleganza e praticità. Si tratta di un dettaglio che non potrà mancare in casa e che riuscirà a rendere una serata tra amici un momento magico e speciale. I quadri per corridoio, grazie alle tonalità chiare e delicate, si inseriscono alla perfezione all’interno dei più svariati stili d’arredo.

Quadri per corridoio, l’arte del fai da te

Possedete un vecchio quadro in legno che desiderate rinnovare e rendere nuovamente accattivante? La prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto non vi resta che rimuovere lo strato più superficiale grazie alla carta abrasiva, prestando comunque molta attenzione a non esercitare una pressione troppo forte. Procedete con la stesura della vernice del colore che avete precedentemente scelto e lasciate asciugare per bene. Se desiderate che la cornice per corridoio possa mantenere inalterate le proprie condizioni non dovrete fare altro che utilizzare lo spray fissante. Grazie ai quadri per corridoio la propria casa diviene un luogo magico da vivere ogni giorno insieme alla persona che si ama.

Come acquistare quadri per corridoio online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare dei quadri per corridoio online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire quadri per corridoio e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il divano letto estraibile che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella.

Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo