Quadri grandi

Quadri grandi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri grandi:scopri di più su Dalani

L'ambiente domestico diventa una galleria d'arte. Esposizioni di quadri grandi riempiono le stanze con dimensioni importanti, diventando fulcro di arredo. Il colore, così come la luce, attira l'occhio umano con potenza espressiva e decora la casa con effetti d'impatto. Dalani racconta come rendere la casa più bella con i quadri grandi, veri protagonisti di dimore di classe. Love your home.

Quadri grandi: dimensioni d’autore

quadri grandi

In una casa che lascia spazio a decorazioni essenziali, ma d’effetto, i quadri grandi arricchiscono le pareti con la forza espressiva del colore. Ispirazioni di correnti artistiche diverse rivivono per creare un’atmosfera suggestiva e ricca di richiami ai grandi artisti contemporanei e del passato. I quadri grandi hanno misure maxi – dal metro in su – e sono perfetti da collocare in ambienti in cui le decorazioni sono ridotte al minimo perché si punta su pochi elementi di spicco. In salotto, i quadri grandi faranno da sfondo e arricchiranno la presenza di un divano bianco dalle linee semplici, come cornice d’autore dell’ambiente. In camera da letto, invece, i quadri grandi verranno appesi sulla parete alle spalle del letto come tocco di colore fondamentale.

Influenze artistiche

quadri grandi

Espressionismo, Astrattismo o Arte Contemporanea? I quadri grandi costituiscono una linea di continuazione con lo stile di arredamento della stanza, seguendo i gusti personali di chi vive la casa. I quadri grandi, date le loro dimensioni, non passeranno certamente inosservati, ma saranno spunto di grande ammirazione per gli ospiti della casa. In un salotto di ispirazione Industrial, dove i mattoni a vista fanno da sfondo ad un ambiente in cui si sfruttano materiali di recupero ed elementi in metallo e acciaio, saranno perfetti dei quadri grandi che si rifanno all’Espressionismo Astratto di artisti come Pollock. Gettate di colore che miscelano tonalità diverse e che celano al loro interno tutta l’emozione che l’opera trasmette. In dimore romantiche ispirate ai contesti country della campagna, i quadri grandi raffigureranno paesaggi inglesi e rimandi alla pittura di fine Ottocento, per una fuga dal caos cittadino.

Quadri grandi: emozioni su parete

“L’arte mi sembra essere soprattutto uno stato d’animo” – Marc Chagall

L’arte rappresenta ogni forma di creatività ed espressione estetica e anche arredare la casa è un modo di esprimere la personalità di chi la abita. Secondo la teoria di Kandinskij, l’uso del colore ha effetto sia sulle sensazioni momentanee che sulle “vibrazioni spirituali”. Il colore, dunque, genera emozione e i quadri grandi diventeranno in casa portatori di un’atmosfera suggestiva e non saranno solamente elementi di decoro. Lasciati ispirare dalla potenza espressiva dei quadri grandi: la casa vivrà di richiami culturali a correnti artistiche del passato, con contestualizzazioni in eleganti dimore contemporanee.

quadri grandi

Perchè acquistare quadri grandi su Dalani?

Quadri grandi non sono solo una soluzione elegante per decorare le pareti di casa ma possono diventare anche un’ottima idea regalo che gli appassionati d’arte apprezzeranno sicuramente. Grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare su Dalani il dono perfetto per ogni occasione. Sorprendete il vostro partner, la vostra migliore amica o vostra mamma con un pensiero di stile e condividete con loro un sorriso grazie ai regali perfetti che trovate online solo su Dalani. Acquistare sul nostro sito è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo