Quadri di New York

Quadri di New York

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri di New York:scopri di più su Dalani

La giungla di cemento di cui sono fatti i sogni. La Grande Mela. L'inimitabile centro del mondo. Ispirazioni metropolitane rivivono nella nostra casa grazie a quadri di New York ispirati ai luoghi più caratteristici della città. Lasciati ispirare da Dalani: lo stile della City è un'opera d'arte. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Quadri di New York: il fascino della Grande Mela

Camminare tra le sue strade è come essere in un film. Viverci è quasi un sogno. Una città piena di vita ed energia vibrante, che non si ferma mai nemmeno per dormire la notte. Il fascino glamour della metropoli più importante al mondo rivive con la stessa intensità grazie a quadri di New York da esibire in casa. Per arredarla, possiamo prendere ispirazione dai film e dalle canzoni che si sono lasciati contaminare dall’indiscusso fascino newyorkese, ma solo i luoghi della città, quelli più nascosti e più veri, lasciano un segno indimenticabile nella memoria.

Manhattan subway ride

Ventisei linee della metropolitana attraversano la città in lungo e in largo, unendo i cinque distretti che formano la città: Manhattan, Bronx, Queens, Brooklyn e Staten Island. I quadri di New York rappresentano anche questo: un viaggio tra culture e subculture, in un melting pot di influenze, etnie e stili che rendono la città così unica e affascinante. Prima fermata: 350 5th Avenue, l’Empire State Building. I quadri di New York che rappresentano questo grattacielo riprendono uno scorcio di skyline da mozzare il fiato. Dalla cima del Rockefeller Center, una distesa di profili d’argento al tramonto dipinge l’orizzonte di maestosa bellezza. Da un lato si intravede timida Grand Central Station, dall’altro il quartiere delle gallerie d’arte, Chelsea. In fondo, quasi alla punta di Manhattan, il Financial District risplende della presenza delle Torri cadute. Tornando al basso delle strade, i quadri di New York che ritraggono attimi di quotidianità prediligono i toni del bianco e nero, per incorniciare scene di streetstyle in scatti d’autore in cui risalta solo il giallo dei taxi.

Una passeggiata a Brooklyn

Per le immagini più belle dei quadri di New York bisogna passare dall’altra sponda del fiume, per vedere Manhattan con la giusta distanza prospettica. Si attraversa il ponte e si arriva nel quartiere di DUMBO, dove si può ammirare lo stesso scorcio sul Manhattan Bridge immortalato da Sergio Leone in C’era una volta in America. Andando più su, si incontra Williamsburg, un quartiere trendy, giovane e in continua evoluzione. Un rifugio tranquillo dalla Manhattan e dalla sua frenesia. Qui si possono trovare quadri di New York realizzati da artisti di strada che espongono le loro creazioni ogni domenica in mercatini dedicati. I colori si fanno accesi, a testimoniare tutta la vitalità che scorre tra le vie della città.

Paesaggi iconici di bellezza cinematografica e di impatto emozionale: i quadri di New York racchiudono la magia e il fascino della metropoli che non dorme mai.

Quadri di New York, energia in salotto

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il salotto è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere e intrattenere con amabili chiacchiere gli ospiti di riguardo o gli amici più cari con i quali scambiarsi confidenze. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Le pareti non vanno trascurate perché è proprio grazie a piccoli dettagli di stile da affiggere al muro che si può dare vita ad un ambiente magico. I quadri di New York sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! I quadri di New York più amati sono quelli da tocco vintage e che riportano alla mente gli anni ’50 e ’60, periodo nel quale la città era in fermento e le Cadillac sfilavano sulle strade. Sono ancora tantissimi i piccoli artisti di strada che realizzano quadri ispirati alla Grande Mela, città dinamica e che grazie a questi eleganti quadri è in grado di portare energia in casa. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo