Quadri country

Quadri country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri country:scopri di più su Dalani

Atmosfere campestri, fantasie naturali e tinte rilassanti: i quadri country sono il dettaglio immancabile in una abitazione che vuole accogliere ogni ospite col sorriso. Ideali in ogni stanza della casa, dalla cucina alla mansarda, saranno i prodotti perfetti per regalare un’atmosfera davvero famigliare ad ogni ambiente. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella: love your home!

Quadri country: una dolce armonia rurale

Lo stile di una casa e la cura per l’arredamento si vede anche dai piccoli particolari: una tenda ricamata o un lampadario di cristallo saranno capaci di dare nuova vita alla stanza, regalano un’allure completamente nuova ad ogni ambiente. Le stampe e i quadri sono i prodotti ideali per cambiare volto ad ogni angolo della casa, dalla cucina alla taverna: grazie a questi piccoli dettagli artistici una parete un po’ anonima si trasformerà in una tela bianca, pronta da affrescare come più vogliamo. Per un’abitazione moderna, attenta alle ultime tendenze del mondo dell’Home & Living, la scelta ideale è quella di circondarsi di delicati quadri country, articoli per la casa dal fascino unico. Perfetti per ricreare un piccolo angolo bucolico di pura poesia all’interno della zona living, i quadri country saranno il dettaglio di stile ideale anche in cucina e in sala da pranzo. Appesi sopra un camino scoppiettante o sopra la testiera di un grande letto matrimoniale in legno rustico, i quadri country si dimostreranno quel dettaglio in più in grado di fare la differenza.

Quadri country

I soggetti dei quadri country

Atmosfere campestri e rustica semplicità si fondono sulle tele dei quadri country, accessori dalla bellezza semplice giocati su tinte naturali che vanno dal candido avorio all’intenso seppia, senza dimenticare il caldo sabbia e l’avvolgente écru. Ma quali sono i soggetti che si susseguono sulle tele dei quadri country più amati? Primi tra tutti i paesaggi rurali, dove rustici casali immersi in campi sterminati di grano e lavanda si lasciando baciare dal caldo sole del mezzogiorno. Anche i prodotti della natura sono soggetti ricorrenti nei quadri country. Un profumato fascio di lavanda, un colorato vaso di genziane o una gustosa antologia dei prodotti dell’orto: carote, spinaci e pomodori si alternano a pannocchie dorate e a saporiti mazzi di ravanelli. E ancora quadri country raffiguranti piante e fiori come in un erbario vintage. Infine, non dimentichiamoci che i quadri country spesso rappresentano anche tutti gli animali della fattoria, dal gallo alla mucca, per ricreare un’atmosfera rurale di semplice genuinità. I colori caldi, le tinte rilassanti e le atmosfere idilliache dei quadri country si abbineranno ad ogni ambiente della casa, regalandovi un piccolo angolo dalla bellezza rustica d’altri tempi.

Quadri country

Quadri country: l’allegria è di casa

Abbinate i quadri country ad altri articoli per la casa dalla medesima ispirazione rurale, come mobili beige in legno decapato, merletti cuciti all’uncinetto e servizi di piatti e tazzine da caffè in fine porcellana decorata. Scegliete dei quadri country realizzati su legno o su yuta, una fibra vegetale ruvida e resistente. Questi materiali naturali saranno in grado di rendere i vostri quadri country ancora più autenticamente rustici e dotati di fascino genuino. Servite il thè alle amiche e accompagnatelo con una torta alle mele fatta in casa, abbellendo la tavola con una tovaglia vichy a quadretti e un piccolo annaffiatoio in latta utilizzato come vaso per i tuilipani freschi: lo stile cozy dei vostri quadri country riuscirà a creare l’atmosfera adatta per una merenda a base di chiacchiere e risate. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo