Quadri con paesaggi

Quadri con paesaggi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Quadri con paesaggi:scopri di più su Dalani

Delicate vedute marine e luminosi campi di girasoli si alternano sulle pareti più ricercate: i quadri con paesaggi sono la scelta perfetta per regalare un’atmosfera nuova ad ogni stanza. Lasciate volare la fantasia e immergetevi in un ambiente rilassante arricchito con paesaggi naturali e vedute favolose realizzate dai più celebri artisti. Fatevi conquistare dalle proposte di Dalani e rendete la vostra casa una vera opera d’arteRegistratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Quadri con paesaggi: ispirazioni d’arte

quadri con paesaggi tavolino in acciaio

Una fresca casa al mare o un raccolto chalet di montagna: ogni ambiente è adatto ad accogliere colorati quadri alle pareti. Che si tratti di celebri dipinti astratti o di una tela con una composizione classica, ogni opera d’arte illuminerà in ogni momento l’ambiente, facendosi ammirare dagli ospiti e da chi vive la casa. La scelta vincente è optare per tradizionali quadri con paesaggi, ispirati alle più celebri tendenze artistiche. Astrattismo, Impressionismo o Espressionismo? Lasciatevi tentare dalle correnti che preferite per scegliere i quadri con paesaggi che arrederanno al meglio la vostra casa. Un paesaggio di mare, che richiama alla mente il ricordo di una splendida estate o un panorama metropolitano che sia in grado di trasmettere alle pareti un effetto underground. Quadri con paesaggi e tele sono sempre un’idea facile e colorata per riempire le pareti di stile.

Fantasie di quadri con paesaggi

quadri con paesaggi porto barche

Decorare le pareti con bellissimi quadri con paesaggi è come aprire un’altra finestra nella stanza: ogni giorno vi affaccerete su un nuovo panorama mozzafiato. Chi ama il mare verrà conquistato da freschi quadri con paesaggi marini declinati in mille gradazioni d’azzurro. Colori vigorosi e infinite distese di blu oltremare che si perdono all’orizzonte e si alternano a morbide onde che bagnano dolcemente il bagnasciuga: arricchite con questa veduta la vostra toilette e vi sembrerà quasi di poter sentire l’aria salmastra e il ritmico infrangersi delle onde.

quadri paesaggi campo di fiori

Un olio su tela con vivaci tinte in contrasto si abbinerà invece perfettamente alla camera dei vostri bimbi: profumati campi di fiori e silenziosi boschi animati da piccoli animali renderanno la loro cameretta un piccolo rifugio incantato ravvivato da mille colori. Per una zona living contemporanea sono perfetti quadri con paesaggi dalle dimensioni maxi (80 x 150 cm) per attirare verso di sé gli sguardi affascinati di ogni ospite. Optate per quadri con paesaggi suggestivi come il maestoso Grand Canyon al tramonto o ispiratevi alle tele migliori dei pittori più famosi: la romantica Notte stellata di Van Gogh o le delicate Ninfee di Monet renderanno il vostro soggiorno una vera opera d’arte.

Quadri con paesaggi marini o innevati?

quadri con paesaggi lampada paralume bianco

L’idea vincente è quella di abbinare i quadri con paesaggi al preciso contesto in cui è inserita la casa. Per una piccola dimora al mare scegliete una tela con un romantico paesaggio marino o con una deserta spiaggia tropicale, con la sabbia bianca e il mare azzurrissimo che si fonde col cielo. Quadri con paesaggi innevati, deserti e silenziosi, si inseriranno invece alla perfezione in una rustica baita di montagna, per ricreare un’atmosfera raccolta e famigliare. Invece, per l’ultimo piano di un moderno grattacielo, l’idea vincente è quella di optare per un enorme quadro che occupi gran parte della parete e che raffiguri l’emozionante skyline notturno di New YorkScegliete l’opera d’arte perfetta per la vostra casa e la sua bellezza avvolgerà l’intero ambiente: lasciatevi ispirare

Offerte in arrivo